Visualizzazione stampabile
-
cmq bella rom...
al momento nessun crash...
ho cambiato il launcher (ho messo nova) perchè mi sembrava scattoso nell'entrare nell'appdrawer...
veramente bella rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
anenna
si quoto dario anch'io ce l'ho in stand by da 1 ora e tutto ok
non so da cosa è stato dovuto per il momento è tutto a posto, se ho novità vi faccio sapere.. ora ho un disastro di app nel'appdrawn da sistemare un pò
comunque per essere una RC0 è proprio una ROM con i controfiocchi!! sopratutto fluidità incredibile :D
-
Quote:
castagna
beh allora l'autore della guida potrebbe perlomeno mettete un avviso... stavo sudando freddo :o
ora ho google play che mi installa le 300 app che avevo prima ma porca....
Avvisare di cambiare recovery?
Quote:
Ora scaricate la nuova recovery da
QUI e flashatela attraverso la feamod.
*
Di seguito
dalla nuova recovery fare un wipe cache e data e installare la rom precedentemente scaricata, poi dopo aver flashato la rom flashate anche il fix.
Non mi sembra che non l'abbia scritto eh
-
Quote:
anenna
si quoto dario anch'io ce l'ho in stand by da 1 ora e tutto ok
lasciato tutta la notte spento! Confermo,nessun blocco o turn off ;)
-
non mi funziona (oltre alla fotocamera) il browser di serie ed ho problemi anche con "messaggi", "email" e "servizi exchange". Per il resto va molto bene, tutto è fluidissimo e sicuramente questo cellulare può supportare ics. E' solo questione di tempo e sicuramente avremo una cyanogen operativa al 100% :)
-
Quote:
6630top
non mi funziona (oltre alla fotocamera) il browser di serie ed ho problemi anche con "messaggi", "email" e "servizi exchange". Per il resto va molto bene, tutto è fluidissimo e sicuramente questo cellulare può supportare ics. E' solo questione di tempo e sicuramente avremo una cyanogen operativa al 100% :)
Hai fatto i wipe? La prima volta anche io non avevo fatto i wipe e le app non funzionavano
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
castagna
confermo il probema "deep sleep" di cui avevo letto, non so il motivo ma dopo 5 minuti che era in standby si è automaticamente spento...
il sensore della luminosità da me funziona sia manualmente che in modalità automatica anche se sembra meno sensibile,
invece non avete messo nella lista il problema del pulsante dell'Auto-Rotazione che manda in blocco il sensore, e per sbloccarlo si deve andare manualmente nelle impostazioni e rifare on/off
Ho lasciato il cell 2 ore in stand by e non ho avuto il problema
-
Quote:
dany360
Hai fatto i wipe? La prima volta anche io non avevo fatto i wipe e le app non funzionavano
Sisi fatto, probabilmente nn dovevo ripristinare alcune impostazioni con titanium. Per ora torno alla 2.3.6 perché domani ho bisogno anche di questo cell ma tornerò alla cm in max 48h
-
io l'ho installato ma sono bloccato da ormai 10 minuti sulla schermato col robottino blu è normale?
-
Quote:
Obscurity
a me da installation aborted che devo fare?