Io non torno indietro..è super!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Personalmente questa rom la trovo fantastica, le transizioni di passaggio sono fluidissime e piacevoli anche quelle di rotazione, il telefono è più reattivo che mai. Unici bug che rilevo sono chiaramente la fotocamera e la vibrazione, per il resto la trovo perfetta, in confrontro a gb è anni luce avanti.
La cosa che più adoro è proprio il fanculo a samsung , mi rilasci cavolo il value pack e un utente random (Arco Magno xD) senza avere il Terminale ti fa girare Ics una bomba , samsung e le sue speculazioni . . .
Ho installato Toggle2g,alcuni utenti su xda dicono che funzioni!
Adesso non ho la possibilità di testarlo,sono in una zona dove non si riesce ad avere la rete 3g.Ma appena riesco faccio sapere!:)
http://db.tt/x2qpS7A2
Deve essere installato tramite recovery!
ragazzi ma come è la reattivita e la gestione di ram libera disponibile mediamente ? io l ho istallata solo per 5 minuti appena letto su xda la riuscita del boot e non l' ho testata a pieno:-)
Provala,fai un backup della tua rom,la testi per alcuni giorni poi ripristini.Io ho lasciato questa rom,la camera la uso ogni 300 anni rotfl e come rom è ottima,nessun blocco o riavvio ;)
credimi io sono in questa sezione insieme a te da quando l'unica guida in rilievo era come roottare xD e già volevo ics troppo , solo che la fotocamera mi è troppo utile non vedo l ora del bugfix , cmq io quando l ho istallata la cm9 l'ho istallata dalla mia recovery feamod e non quella di arco come in guida , e funzionava comunque:-) sono stato fortunato solamente?