Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Ma qual'era il bug dei suoni? che si sentiva tutto pernacchioso ? xD
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Si, si sentiva distorto e il volume piu basso,poi durante le chiamate non si puo regolare il volume
-
Quote:
Andrinez
scusa se te lo richiedo ma che problema ti era successo al telefono? hardware o software?
Molto probabilmente hardware, perchè non partiva manco col JIG... Completamente morto, lo schermo non si accendeva e il telefono non vibrava per l'accensione, recovery e download non andavano... Insomma come se provassi ad accenderlo senza batterie(e di batterie me ne sono fatte prestare altre 2 per vedere se fosse quello il problema, ma non lo era perchè non si avviava lo stesso e la mia batteria sul altri s plus andava benissimo)
-
Quote:
Obscurity
Molto probabilmente hardware, perchè non partiva manco col JIG... Completamente morto, lo schermo non si accendeva e il telefono non vibrava per l'accensione, recovery e download non andavano... Insomma come se provassi ad accenderlo senza batterie(e di batterie me ne sono fatte prestare altre 2 per vedere se fosse quello il problema, ma non lo era perchè non si avviava lo stesso e la mia batteria sul altri s plus andava benissimo)
Lo hai portato in assistenza?
-
Si l'ho portato sabato, oggi è stato spedito al centro samsung a taranto... Ora purtroppo sono su un n78 e mi tocca aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da Obscurity
Si l'ho portato sabato, oggi è stato spedito al centro samsung a taranto... Ora purtroppo sono su un n78 e mi tocca aspettare
Sticaz... Almeno è gratis! :D hahahahaha
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi ieri sera l'ho messo in carica verso le 23 con circa il 15% di batteria stamattina l'ho preso e aveva solo il 79% come mai? :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
giopas
Ragazzi ieri sera l'ho messo in carica verso le 23 con circa il 15% di batteria stamattina l'ho preso e aveva solo il 79% come mai? :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
se lo hi lasciato acceso, può essere che qualche applicazione ti abbia ciucciato la batteria...
oppure il tuo caricabatteria o la batteria stessa, sono andati...
-
Domandona :-) , nella guida in prima pagina c'è scritto "Infine flashare questo kernel sempre da recovery", questo è l'ultimo kernel disponibile? quello che risolve il problema della regolazione audio durante le chiamate?
-
Quote:
clasecchi
Domandona :-) , nella guida in prima pagina c'è scritto "Infine flashare questo kernel sempre da recovery", questo è l'ultimo kernel disponibile? quello che risolve il problema della regolazione audio durante le chiamate?
si...è proprio quello
-
Aggiorno sempre kernel e rom finchè vanno a migliorare la rom, e inoltre sotto lascio la data dell'ultimo aggiornamento, infatti se vedi è di ieri, quindi si il kernel è l'ultimo :)