Visualizzazione stampabile
-
l'utente drakebraion ha rilasciato un pack di app compatibili con theme CM 9 scaricabili da qui : ICS - Gmail, Mms, Contacts, Email, Calendar, GTalk, Market 3.5.15, YouTube - Inverted and Transparent - Fascinate Themes - RootzWiki qui il link alla discussione in caso abbia inteso male :-) : [CM9 ICS 4.0] Mods, Themes, Add-ons, Apps etc. support - Page 2 - xda-developers
-
Ciao a tutti.
Stamattina Arco ha rilasciato un nuovo kernel con alcune piccole modifiche.
Il che significa che sta ancora lavorando sul dispositivo e in quel post chiede la collaborazione di chi sappia compilare il kernel dai sorgenti e abbia il device per risolvere il problema con la vibrazione.
Ad ogni modo volevo ribadire e sottolineare che l'utente Arco è uno sviluppatore che ha fatto quello che ha fatto finora per puro spirito di condivisione. E in pochi giorni ha portato sul nostro device un sistema che fino alla settimana scorsa davamo per impossibile da portare.
Dobbiamo solo ringraziarlo.
E non possiamo pretendere nulla...
-
Comunque skywalker ha detto che non è interessato a sviluppare cm9 ma cm7.
E poi arco ha anche detto che non vuole abbandonare ma fare da capo progetto e affidare ad un altro il lavoro di sviluppo più quotidiano..
E poi al momento neanche sul w che possiede funziona ancora la camera
Edit: c'e un utente ucraino mi pare che sembra abbastanza esperto che potrebbe essere aiutato da Arco
EDIT 2: Si, si chiama vpupkin e per lavoro programma in C++, ha costruito una cm9 utilizzando come base il repo cm9 originale e clonando le parti specifiche del 9001 dal repo di arco; è riuscito ad avviare il telefono, dice che l'hardware sembra andare abbastanza ma senza launcher e gapps...
però sembra interessato ad andare avanti nello sviluppo, adesso dice che vuole provare a scrivere un HAL driver (specifico di ics) necessario per fare comunicare la fotocamera con il resto
speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Non scaricate il nuovo kernel,ho letto su XDA che porta alcuni problemi al touch!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gidivi92
kakkio...
ecco perchè questa rom mi consuma un sacco di batteria...
il governor è interactive....
-
Prima era su ondemand con il nuovo kernel è impostato su interactive,quindi credo il problema sia un altro ciao
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
michhh
Prima era su ondemand con il nuovo kernel è impostato su interactive,quindi credo il problema sia un altro ciao
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
si...ho sbagliato...
io uso smartass....
-
Quote:
dario2106
kakkio...
ecco perchè questa rom mi consuma un sacco di batteria...
il governor è interactive....
Arco crede che il governor ondemand abbia qualche bug e quindi ha impostato interactive come default... da testare...
-
cmq ho installato il tema black...molto bello..
solo che ogni volta che accendo il cell ci mette all'incirca 2 minuti per avviarsi....boh...