Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Regarding vibration, this needs to be tested by someone who has the phone and knows how to build the kernel and make a boot image.
The driver for the vibrator is located here:
https://github.com/arco/samsung-kern.../misc/vibetonz
The file of special interest is tspdrv.c where's there's some values that can be changed. I'm particularly thinking of the following:
#define VIBRATOR_PERIOD 87084/2
#define VIBRATOR_DUTY 87000/2
But it might also be some other values there than these that affects the vibration.
Btw, to build the kernel from my sources with the correct config for ICS, use ariesve_defconfig.
C'è nessuno che sa creare kernel che può testare quello che dice??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Qualcuno sa come fare?o cosa bisogna avere per farlo?quali programmi usare?
Io purtroppo su linux sono a zero... sicuramente serve un pc con linux installato e probabilmente qualche pacchetto SDK (da sviluppatore) per la compilazione... più di questo non saprei... mi ricordo di aver visto su youtube un filmato di 5 minuti in cui uno sviluppatore di rom su Android dava per filo e per segno tutte le info su come preparare il pc per questo lavoro, solo che a metà del filmato ero perso completamente, perchè non avendo nessuno skill su linux era più o meno arabo per me... comunque credo che cercando su youtube lo si può trovare, era di uno sviluppatore XDA (di questo ne sono sicuro)... un sincero "in bocca al lupo" se qualcuno vuole cimentarsi... ciao
EDIT: trovato, questo il link: http://www.youtube.com/watch?v=H_ReU-0w4IE
-
Cavolo..serve una settimana solo per avere i programmi!:o
-
Guida interessante, vedo di tradurmela per bene e vediamo se riesco a capire come si programma per questo device, dato che la guida è per galaxy nexus a quanto ho letto
-
quindi il fix nuovo si può installare? non da problemi con touch e sd vero?
-
Quote:
anenna
quindi il fix nuovo si può installare? non da problemi con touch e sd vero?
Nessun problema
A quanto pare vpupkin ha creato un kernel, ora sta vedendo come creare un pacchetto per flasharlo, però nn si sa nnt su che novità porta
-
Quote:
Gidivi92
Nessun problema
A quanto pare vpupkin ha creato un kernel, ora sta vedendo come creare un pacchetto per flasharlo, però nn si sa nnt su che novità porta
grazie della velocità, ora lo flasho immediatamente
-
anenna fammi sapere come ti va
-
Quote:
dario2106
cmq ho installato il tema black...molto bello..
solo che ogni volta che accendo il cell ci mette all'incirca 2 minuti per avviarsi....boh...
Sul post di xda ho letto che si avvia senza logo o animazioni e poi mi sà va in lock scrteen da quanto ho capito... Prova a prendere il tasto di sblocco dopo che lo avvii per vedere se il problema è quello
-
Quote:
Obscurity
Sul post di xda ho letto che si avvia senza logo o animazioni e poi mi sà va in lock scrteen da quanto ho capito... Prova a prendere il tasto di sblocco dopo che lo avvii per vedere se il problema è quello
si...praticamente fa cosi...
esce il robottino bianco con 3 pallini che si illuminano..
poi schermo nero per 2 minuti circa...se premi i tasti soft si illuminano...
quando si spengono i tasti soft e premi il tasto di sblocco trovi il cell con la lockscreen