Forse! non sembra ma è un grosso problema. alla fine della fotocamera nei puoi fare a meno! la cosa che mi spaventa è il rischio di brick! come è successo ad alte persone!
Visualizzazione stampabile
Forse! non sembra ma è un grosso problema. alla fine della fotocamera nei puoi fare a meno! la cosa che mi spaventa è il rischio di brick! come è successo ad alte persone!
queste sono opinioni molto personali, infatti io per ora non l'ho messa prprio per questo... anche se il tema nero è dannatamente BELLO!
l'utente vpupkin di xda sta provando a modificare i valori che riguardano l'intensità della vibrazione, su indicazione di arco, speriamo che riesca a dare una mono nello sviluppo...:)
e infatti è una delle cose che più mi ARRAPANO!!! (senza che mi fraintendiate!)
anche gmail, calendario ecc... è un tema spettacolare!
Ci puoi spiegare come e cosa è successo? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dovete chiedere a Obscurity io ho solo letto alcuni post in cui parlava di un brick nel post installazione della Rom
Non è chiaro se sia stato un brick o un difetto hw...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Brick che dopo alcuni tentativi e accertamenti ho scoperto non essere un brick ma un difetto hardware, dato che il telefono non poteva più accendersi in nessun modo ed essendo nuovo, è molto probabile appunto che sia un guasto dovuto all'hardware e non al software... Comunque l'ho portato in assistenza, vi terrò aggiornati se mi diranno qualcosa sulla riparazione( che poi monta ancora la CM9, ma essendo non avviabile in nessun modo credo che lo sostituiranno del tutto senza poter vedere cosa ci fosse all'interno)