Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Ma anche perchè è innovativa come sul fatto " personalizzazione "!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Ma anche perchè è innovativa come sul fatto " personalizzazione "!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
vitaly ha rilasciato un kernel che abilita smartass2 sulla cyano....
con questo kernel è possibile anche l'overclock...
Quote:
Originally Posted by vitaliy_y
Hello, I'm prepared of test build Arco kernel, download cwm zip from my repo in GitHub
- SmartsAssv2
- SIO
- VolumeBoost
- OC/UV.
Big THT Arco
Io ho installato il nuovo kernel e nn vedo differenze, chi mi dice il changelog che nn riesco a decifrarlo da github??
Ora che ho installato questo nuovo kernel di arco, se installo quello di vitality che succede?? posso farlo??
Io ho flashato il tema black che appunto ieri sera lo trovai sul sito dello sviluppatore,diceva aspettare da 2 a 5 minuti...io sono stati 15 minuti poi l'ho spento e riacceso..e lo stesso...non partiva più niente...ho fatto un restore di un vecchio backup di quando avevo la MoonROM 4.0 e adesso mi ritrovo con quella rotfl
Non capisco perché l'applicazione del tema non abbia funzionato...
a me ha funzionato la primo colpo....
cmq quando installi in tema nero lo schermo rimane nero per un pò di tempo...
mentre rimane lo schermo nero premi un tasto soft touch e vedrai che si illumina...
quando questo si spegne vuol dire che il telefono si è avviato...
Nuovo Kernel installato,per il momento funziona tutto ;)
ma con i nuovi kernel ho provato ma c'e sempre il problema che non riconosce esattamente la micro sd esterna (ad esempio quando lo collego al pc mi trova solo la micro sd esterna ,mentre quando con il gingerbread trova entrambi sia la microsd esterna sia la memoria di massa interna ! mi potete conferamre anche a voi questo problema ??
se mi potevate dire il link dell 'ultimo kernel con la possibilita di overcloccare ! :))