Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denis992
ma con i nuovi kernel ho provato ma c'e sempre il problema che non riconosce esattamente la micro sd esterna (ad esempio quando lo collego al pc mi trova solo la micro sd esterna ,mentre quando con il gingerbread trova entrambi sia la microsd esterna sia la memoria di massa interna ! mi potete conferamre anche a voi questo problema ??
se mi potevate dire il link dell 'ultimo kernel con la possibilita di overcloccare ! :))
https://github.com/vitaliyy/samsung-...esve/downloads
-
Ma ora funziona la camera col nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kemycrome
Ma ora funziona la camera col nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hai visto scritto da qualche parte che funziona????
Sembra che abbiano solo fissato la vibrazione...
-
rilasciato il fix per la vibrazione...
apettate ad installarlo perchè non funziona il wifi...
l'autore sta aspettando arco che fixi l'errore del wifi
-
Quote:
smeroni68
Ricordiamo ormai ogni giorno che bisogna mantenere la calma, e se quella è a posto, usare modi un po' più gentili.. :S
-
Quote:
00toto00
Ricordiamo ormai ogni giorno che bisogna mantenere la calma, e se quella è a posto, usare modi un po' più gentili.. :S
La mia era una domanda... io non l'ho visto scritto in nessun post, ma magari mi è sfuggito!!
-
Quote:
smeroni68
-.- avevo chiesto perchè negli ultimi post ho visto scritto funziona tutto col nuovo kernel
-
Quote:
Kemycrome
-.- avevo chiesto perchè negli ultimi post ho visto scritto funziona tutto col nuovo kernel
... credo che se/quando gli sviluppatori troveranno il modo di integrare e far funzionare le 2 fotocamere ci sarà festa grande e scritte a caratteri cubitali ovunque... ciao ;)
-
Quote:
smeroni68
... credo che se/quando gli sviluppatori troveranno il modo di integrare e far funzionare le 2 fotocamere ci sarà festa grande e scritte a caratteri cubitali ovunque... ciao ;)
sta nguajet bastà
-
Quote:
Kemycrome
sta nguajet bastà
!!! potresti "tradurlo" in italiano corrente... ;)