Visualizzazione stampabile
-
.
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Quoto...
...certo che se dovessi dare un giudizio sui Foggiani (ma mai lo farei dato che ho molti amici di Foggia, Grottaglie e dintorni) basandomi sulla simpatia/cortesia di chi posta su questo forum devo dire che sbaglierei nel giudizio... se tutti fossero così... comunque mi farò tradurre le dialettate da un caro amico... grazie comunque...
Conosci qualcuno di grottaglie? :O sono io di grottaglie :D
-
io ieri sera ho rimesso la moonrom e già pomeriggio sono ritornato alla cm9. Ics é distante anni luce da gingerbread ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
Pizzarrone24
Conosci qualcuno di grottaglie? :O sono io di grottaglie :D
Si, ho un amico di Grottaglie, che ho conosciuto durante gli studi... ciao
-
Quote:
smeroni68
Si, ho un amico di Grottaglie, che ho conosciuto durante gli studi... ciao
Io sn di manduria.....
Cmq ora basta con gli ot
-
Quote:
dario2106
Io sn di manduria.....
Cmq ora basta con gli ot
Hai ragione... chiudo OT
-
Rispondo a chi ha detto che bisognerebbe aggiornare i link e non si campisce neinte dopo 2 giorni... Io vedo di connettermi minimo una volta al giorno per aggiornare tutti i link dei download degli ultimi bugfix anche se attualmente il mio telefono è morto. Non mi paga nessuno per tenere aggiornata la guida, specialmente ora che sono senza telefono, quindi non state a lamentarvi. Inoltre è ancoora una prealpha ocme già detto, quindi è logico che ogni giorno ci siano un sacco di aggiornamenti, comunque tra 5 minuti aggiorno col nuovo kernel con fix per la vibrazione e il vitality per l'overclock e smartass. qualcuno può dirmi se sul vitality kernel la vibrazione funziona o meno?
-
Quote:
Obscurity
Rispondo a chi ha detto che bisognerebbe aggiornare i link e non si campisce neinte dopo 2 giorni... Io vedo di connettermi minimo una volta al giorno per aggiornare tutti i link dei download degli ultimi bugfix anche se attualmente il mio telefono è morto. Non mi paga nessuno per tenere aggiornata la guida, specialmente ora che sono senza telefono, quindi non state a lamentarvi. Inoltre è ancoora una prealpha ocme già detto, quindi è logico che ogni giorno ci siano un sacco di aggiornamenti, comunque tra 5 minuti aggiorno col nuovo kernel con fix per la vibrazione e il vitality per l'overclock e smartass. qualcuno può dirmi se sul vitality kernel la vibrazione funziona o meno?
no... nel vitaly la vibrazione non funziona...
-
Quote:
Obscurity
Il fix per la vibrazione lo ha messo a punto vpupkin, non mi sembra che vitaly lo abbia implementato... grazie per il tempo che dedichi al 3D... buona serata.
-
Aggiornata la prima pagina, inserito il nuovo kernel con fix per la vibrazione e inserito anche il vitality per chi volesse l'overclock
-
Quote:
ElDroidX
quindi il bug della vibrazione è stato fixato .. manca solo la fotocamera a questo punto? o sono troppo ottimista? xD
...oltre ad usare la testa per prendere per il culo i meridionali che parlano in codice, diciamo che il mio QI mi consente di avere una visione chiara sul porting di ICS su questo telefono (anche se qualcuno sicuramente ne dubiterà, del mio QI intendo..). Ebbene ragazzi cosa vi aspettavate? Se samsung esce con un aggiornamento e lascia uno o due bug.. apriti cielo e si grida allo scandalo (molti di voi lo hanno fatto). Ma siete pronti a mettere nel telefono un qualcosa che è ben lontano dal poter funzionare, con il rischio di trovarsi tra le mani un fermacarte da 300 euro per avere dato credito ad un ragazzino che per quanto bravo, manco sapete che faccia possa avere. Il senso della misura insieme al quoziente che qualcuno ha tirato in ballo no?