Visualizzazione stampabile
-
Scusa eldroidx, non volevo quotarti, è stato solo un errore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
...oltre ad usare la testa per prendere per il culo i meridionali che parlano in codice, diciamo che il mio QI mi consente di avere una visione chiara sul porting di ICS su questo telefono (anche se qualcuno sicuramente ne dubiterà, del mio QI intendo..). Ebbene ragazzi cosa vi aspettavate? Se samsung esce con un aggiornamento e lascia uno o due bug.. apriti cielo e si grida allo scandalo (molti di voi lo hanno fatto). Ma siete pronti a mettere nel telefono un qualcosa che è ben lontano dal poter funzionare, con il rischio di trovarsi tra le mani un fermacarte da 300 euro per avere dato credito ad un ragazzino che per quanto bravo, manco sapete che faccia possa avere. Il senso della misura insieme al quoziente che qualcuno ha tirato in ballo no?
In effetti il rischio di fare un danno c'è sempre... forse è per questo che riguardo a questo porting ho preferito dare tempo al tempo... se sono rose fioriranno e solo a quel punto coglierò la rosa fiorita!!
-
Ho notato che c'è un piccolo bug nell'indicare le tacche del wifi anche se l'importante è che funzioni ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
Obscurity
Rispondo a chi ha detto che bisognerebbe aggiornare i link e non si campisce neinte dopo 2 giorni... Io vedo di connettermi minimo una volta al giorno per aggiornare tutti i link dei download degli ultimi bugfix anche se attualmente il mio telefono è morto. Non mi paga nessuno per tenere aggiornata la guida, specialmente ora che sono senza telefono, quindi non state a lamentarvi. Inoltre è ancoora una prealpha ocme già detto, quindi è logico che ogni giorno ci siano un sacco di aggiornamenti, comunque tra 5 minuti aggiorno col nuovo kernel con fix per la vibrazione e il vitality per l'overclock e smartass. qualcuno può dirmi se sul vitality kernel la vibrazione funziona o meno?
adesso in prima pagina puoi rimuover che non funziona la vibrazione ;)
Tapatalk 2
-
Ragazzi qui non si puo parlare perche subito critiche.. Nn erauna critica anzi si ringrazia tutti x il lavoro che si svolge... Non farò piu annotazioni cosi non rischio piu di offendere qlc e leggerò in silenzio... Grazie cmq a tutti... Buon proseguimento....
galaxy s plus veyrom RC1
-
Quote:
Maverik80
Ragazzi qui non si puo parlare perche subito critiche.. Nn erauna critica anzi si ringrazia tutti x il lavoro che si svolge... Non farò piu annotazioni cosi non rischio piu di offendere qlc e leggerò in silenzio... Grazie cmq a tutti... Buon proseguimento....
galaxy s plus veyrom RC1
nono tu parla e di pure tutto quello che vuoi e ritieni guisto, solo perchè una persona che si altera facilmente dice qualcosa non dobbiamo certo darle " ragione " col non parlare più... io sincero piuttosto che rispondere male, per una cosa del genere, me ne fregherei altamente piuttosto che farmi venire il sangue amaro... poi oh... le critiche costruttive sono ben accette, ma le rotture sono un'altro paio di manichelle... eh!
-
-
ehi ragazzi su xda c'è un nuovo kernel di arco preso dalla nuova rom se non erro ;)
Tapatalk 2
-
Ha postato la rom con i problemi risolti in questi giorni, quindi si può aggiornare il post iniziale mettendo solo la recovery e la rom levando tutti i kernel fix ;)
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
Edit: Chi ha già la precedente rom di arco68 può flasharla direttamente senza fare i wipe e senza installare le gapps, per chi sta passando da gingerbread a ics deve fare tutti i wipe citati nel primo post e installare le gapps
-
Quote:
Gidivi92
Ha postato la rom con i problemi risolti in questi giorni, quindi si può aggiornare il post iniziale mettendo solo la recovery e la rom levando tutti i kernel fix ;)
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
Edit: Chi ha già la precedente rom di arco68 può flasharla direttamente senza fare i wipe e senza installare le gapps, per chi sta passando da gingerbread a ics deve fare tutti i wipe citati nel primo post e installare le gapps
io dopo aver flashato il kernel di vpupkin sto avendo problemi con l'orologio...quello che appare nella barra delle notifiche si è bloccato alle 8.34,quello nel lockscreen si blocca,poi si riprende...poi si riblocca...e questo kernel è quello presente nella nuova rom