Visualizzazione stampabile
-
ma il problema della disconnessione della sd ce l'ho so io??no perche è davvero fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
michhh
ma il problema della disconnessione della sdce l'ho so io??no perche è davvero fastidioso
hai messo l'ultimo kernel...quello con la vibrazione fixata???
aggiorna il kernel....
-
Quote:
TATTOO
io dopo aver flashato il kernel di vpupkin sto avendo problemi con l'orologio...quello che appare nella barra delle notifiche si è bloccato alle 8.34,quello nel lockscreen si blocca,poi si riprende...poi si riblocca...e questo kernel è quello presente nella nuova rom
io ieri dopo aver flashato il kernel di vpupkin non ho avuto questo problema, oggi ho flashato direttamente la rom senza fare wipe e non ho problemi, secondo me ti conviene flashare direttamente la rom però facendo tutti i wipe, magari risolvi
Quote:
michhh
ma il problema della disconnessione della sdce l'ho so io??no perche è davvero fastidioso
Prova a flashare la nuova rom facendo i wipe come ho consigliato a tattoo, magari risolvi anche tu, io non avendo l'sd questo problema nn ce l'ho quindi più di questo non posso dirti
Edit: ma a voi il telefono vibra quando vi arrivano i messaggi?? a me vibra solo con le chiamate, nemmeno se imposto la sola vibrazione vibra cn l'arrivo dei messaggi
-
Ho installato la nuova build,per il momento la rom è più reattiva ;)
-
Quote:
dany360
Ho installato la nuova build,per il momento la rom è più reattiva ;)
A te quando arrivano i messaggi il telefono vibra?? a me vibra solo con le chiamate e questo è molto fastidioso perchè nn sempre riesco a sentire la suoneria del messaggio
-
Quote:
Gidivi92
A te quando arrivano i messaggi il telefono vibra?? a me vibra solo con le chiamate e questo è molto fastidioso perchè nn sempre riesco a sentire la suoneria del messaggio
Non ho ancora provato con i mess
-
Ma è meglio la nuova rom postata in precedenza o va bene anche 'ultimo kernel bootxxx?
-
Quote:
Gidivi92
Prova a flashare la nuova rom facendo i wipe come ho consigliato a tattoo, magari risolvi anche tu, io non avendo l'sd questo problema nn ce l'ho quindi più di questo non posso dirti
il problema me lo da anche con l'ultimo kernel,l'unico kernel che ho testato che non ha questo problema di disconnessione sd ,sul mio telefono,è il vitality.
-
Aggiornato link in prima pagina con la nuova rom, rimosso download del kernel perchè integrato con essa
Quote:
Pizzarrone24
Ma è meglio la nuova rom postata in precedenza o va bene anche 'ultimo kernel bootxxx?
Flasha l'ultima rom ;)
-
Quote:
Gidivi92
Ha postato la rom con i problemi risolti in questi giorni, quindi si può aggiornare il post iniziale mettendo solo la recovery e la rom levando tutti i kernel fix ;)
xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting
Edit: Chi ha già la precedente rom di arco68 può flasharla direttamente senza fare i wipe e senza installare le gapps, per chi sta passando da gingerbread a ics deve fare tutti i wipe citati nel primo post e installare le gapps
ma le app che ho installato le perdo flashando la nuova build? (Ho la versione con tutti i kernel aggiornati)