No, se hai già installato la precedente versione della CM9 non c'è bisogno di fare i wipe, quindi non perdi niente
Visualizzazione stampabile
No, se hai già installato la precedente versione della CM9 non c'è bisogno di fare i wipe, quindi non perdi niente
io ho flashato la nuova rom e tutte le app google non mi funzionavano e sono stato costretto e reinstallare le gapps ;)
Quindi se per esempio tentate di aprire il market,gmail ecc... nono preoccupatevi,risolvete tutto riflashando le gapps ;)
... non potrebbe essere che diversità di funzionamento possano essere legate alla Baseband che avete?
Mi sono accorto che Pizzarone24 ha segnato in firma che monta la XXKPK... se postate anche la vostra (o la mettete in firma) si può fare una verifica se c'è una relazione tra Baseband ed eventuali anomalie... se avete mai flashato la value pack stock XXKQB dovreste trovarvi la baseband XXKPL... come nel mio caso... è giusto un'idea...
Ma a nessuno di voi l'orologio della barra delle notifiche rimane indietro rispetto ad uno widget?
se leggi una o due pagine fa, vedrai che l'ho avuto io stamani...ho resettato e si è ripreso.Poi ho installato la nuova rom e ancora non si è verificato ;)