Visualizzazione stampabile
-
Si si..mi sembrava di averlo letto ma non ricordavo se qui o su xda
..!l
-
A voi quando arrivano i messaggi e avete la vibrazione o vibrazione e suoneria il telefono vibra? A me vi bra solo per le chiamate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Si si..mi sembrava di averlo letto ma non ricordavo se qui o su xda
..!l
Tu quale rom hai? ;)
-
Quote:
Gidivi92
A voi quando arrivano i messaggi e avete la vibrazione o vibrazione e suoneria il telefono vibra? A me vi bra solo per le chiamate
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Nnt ho risolto, bisogna impostarlo dalle impostazioni dell'applicazione di messaggistica
-
Quote:
Obscurity
No, se hai già installato la precedente versione della CM9 non c'è bisogno di fare i wipe, quindi non perdi niente
sai qualcosa dall'assistenza? :)
-
Quote:
TATTOO
Tu quale rom hai? ;)
Se intendi quella che monto ora..la Cm9 ma ho aggiornato solo il boot.:D
Non ho flashato la rom per intero!
Invece se vuoi sapere la base band è KPK.
-
Quote:
Andrinez
sai qualcosa dall'assistenza? :)
L'ho portato sabato ad un centro vodafone, dove mi hanno detto che lunedì sarebbero passati dal centro samsung da Taranto a prenderlo, quindi non sono ancora andato a chiedere. Forse domani vado a passare anche se una settimana mi sembra poco(abituato con nokia con cui di solito aspettavo un mese, poi non so dirvi con samsung come sia essendo il mio primo telefono)
-
Quote:
Gidivi92
Nnt ho risolto, bisogna impostarlo dalle impostazioni dell'applicazione di messaggistica
Provate con programmi come battery saver, io ho risolto con quello perché anche su GB mi vibrava solo per le chiamate
EDIT: non avevo letto bene che hai risolto scusami, comunque avevo letto di altri con lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Obscurity
L'ho portato sabato ad un centro vodafone, dove mi hanno detto che lunedì sarebbero passati dal centro samsung da Taranto a prenderlo, quindi non sono ancora andato a chiedere. Forse domani vado a passare anche se una settimana mi sembra poco(abituato con nokia con cui di solito aspettavo un mese, poi non so dirvi con samsung come sia essendo il mio primo telefono)
Io so che te lo ridarebbero in una decina di giorni, spero per te che sia così! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
su...xda ci sono passi avanti per quanto riguarda la fotocamera...
ora riescono ad avviarla però si vede male...