Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Si per selezionare i widget devi andare nel menù,i bug noti sono: il wifi,se lo attivi devi rifleshare la rom,la fotocamera,il simbolo usb che rimane nella barra della notifica.Per il resto è ottima,ho ripristinato tutte le app e non ho avuto problemi ;)
se attivi il wifi il telefono va in crash.poi basta fare un wipe data e cache da recovery e riparte senza bisogno di riflashare!oltre a fotocamera e wifi anche la radio non funziona
-
Grazie,su xda avevo letto che era necessario reinstallare la rom,per la radio basta scaricare Spirit FM e funziona ;)
-
Quote:
dany360
Grazie,su xda avevo letto che era necessario reinstallare la rom,per la radio basta scaricare un'app e funziona ;)
si ho testato personalmente per il wifi.Potresti dirmi che app usi?grazie in anticipo
-
Quote:
diego63
Io sono il primo a sperare di avere torto.
Di fatto sto parlando del ASUS Transformer TF101, che di pesantemente personalizzato non ha proprio nulla, anzi direi che a parte qualche app preinstallata è praticamente un Android puro....
Secondo me dipende. Asus ha personalizzato il suo tablet rovinandolo, io ho Motorola Xoom e, credimi, senza ics l'avrei già venduto da un pezzo..... l'ha fatto rinascere!!!
-
Spirit FM e la radio funziona ;)
-
Raga voi che fate?? Mica la tenete per tutti i giorni??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Peccato per la wifi, uso solo quella per internet perché quando sto in giro utilizzo il tablet come modem... Appena esce il fix la proverò sicuramente in attesa della veyrom nostrana :D
tabaccaio: migliora di molto con ics lo xoom? Io ho il 3g e sono indeciso se flasharlo o no...
-
appena finisco di scaricarla la installo e vi posto altri screenshot...
-
Quote:
Ronnie940
Peccato per la wifi, uso solo quella per internet perché quando sto in giro utilizzo il tablet come modem... Appena esce il fix la proverò sicuramente in attesa della veyrom nostrana :D
tabaccaio: migliora di molto con ics lo xoom? Io ho il 3g e sono indeciso se flasharlo o no...
Di molto? e' un altro pianeta, credimi. Flasha la rom che vedi in firma e settala uguale..... NON TE NE PENTIRAI ;) .
-
ma come kakkio è che non riesco a scaricare la rom....