Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
su...xda ci sono passi avanti per quanto riguarda la fotocamera...
ora riescono ad avviarla però si vede male...
dai che così almeno dopo si avrà una CM fuonzionante con ICS, così ogni persona sarà libera di mettere quella che vuole come rom!
però sincero anche a me sta calando molto in fretta " l'attrazione " per ICS... si mi piacerebbe vedere com'è, però boh..
comunque l'importante è che ci sia libertà di scelta dai... o no? :)
-
-
Finalmente novità sulla fotocamera, a livello del kernel come siamo messi è tutto funzionante? Forza ragazzi che tra qualche settimana avremo una cm9 quasi perfetta rotfl
-
Quote:
Edoardo001
Finalmente novità sulla fotocamera, a livello del kernel come siamo messi è tutto funzionante? Forza ragazzi che tra qualche settimana avremo una cm9 quasi perfetta rotfl
avremo anche una veyROM RC2...
:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
dario2106
azz aprite un thread allora sulla RC2 :)
-
La cm9 a parte il bug della fotocamera è perfettamente funzionante, è fluida e non ci sono problemi di impuntamento, e la batteria a me dura quanto mi durava con gingerbread, dopo 2 giorni è al 30% di carica, è ho usato wifi e connessione dati, ho giocato e ho usato app per controllare i thread su androidiani e su xda, e su antutu contando che nn c'è overclock il punteggio mi si aggira su quello che ho fatto su gb cn overclock
-
Quote:
dario2106
Dario non voglio criticare il tuo lavoro, anche perchè ho letto solo un paio di volte il thread ma la veyrom non mi attrae molto.
Postresti darmi qualche delucidazione tecnicae spiegarmi cos'à di buono escludendo il fatto che sia nostra
-
Quote:
Gidivi92
La cm9 a parte il bug della fotocamera è perfettamente funzionante, è fluida e non ci sono problemi di impuntamento, e la batteria a me dura quanto mi durava con gingerbread, dopo 2 giorni è al 30% di carica, è ho usato wifi e connessione dati, ho giocato e ho usato app per controllare i thread su androidiani e su xda, e su antutu contando che nn c'è overclock il punteggio mi si aggira su quello che ho fatto su gb cn overclock
...ma ci hai collegato la batteria della macchina? Io il 30% dopo 2 giorni li ho solo se lo lascio spento rotfl
-
Quote:
diego63
...ma ci hai collegato la batteria della macchina? Io il 30% dopo 2 giorni li ho solo se lo lascio spento rotfl
Anch'io voglio sapere come fai...
-
Quote:
diego63
Per come lo utilizzo io dura tanto la batteria, se tu stai costantemente collegato in wifi con la connessione dati è normale che si scarica subito, io ne faccio un uso penso molto normale, quando ho bisogno di collegarmi su internet se sono a casa o in presenza di una rete wifi mi collego a quella sennò uso la dati, se non ne ho bisogno le lascio spente, mando/ricevo messaggi, ricevo/faccio qualche telefonata e se mi annoio gioco un po... e la batteria mi dura dalle 36h alle 48h circa