D'accordo, ma sai cosa trovo seccante? Abbassare in questo modo il livello del più bel forum android italiano, anche tecnicamente in italia è il migliore, ma questi ragionamenti raga... fanno solo perdere punti
Visualizzazione stampabile
...tu mettiti nei panni di uno che entra e legge.. "si la radio? Una cagata, pensa, per sentirla servono gli auricolari!". Cosa fai? Come sei entrato, esci e manco saluti..
Ho riletto gli ultimi 8/9 post... vorrei chiarire una cosa: una eventuale CM9 funzionante ed usabile presuppone che tutte le funzioni siano funzionanti, mai detto il contrario...
... il mio post da cui è nata questa diatriba riportava scritta una cosa (che ora ho evidenziato):
Io ritengo (e sottolineo io) che il rilascio di una beta richieda ancora solo il funzionamento della camera... non c'è scritto che la CM9 non deve avere tutto funzionante... chiaro?
Vorrei ricordare a tutti che siamo ancora ad uno stato di pre-Alpha... poco più di nulla per tradurlo in linguaggio di tutti i giorni...
Lo stato di beta invece comporta che almeno le funzionalità base siano al 90-95% (pienamente funzionanti o quasi)...
Prima di avere una versione stable di acqua sotto i ponti ne deve passare (stable = 100% funzionante e stabile)
Sono cosciente che la radio sia un must... quanta gente c'è in giro con uno smartphone e le cuffie? Stanno ascoltando musica o radio...
Io non uso le cuffie solo per un motivo: credo che dopo 5 minuti sarebbero già strappate o rotte... d'altronde quando ascolto un poco di musica uso il player ed il telefono è sul tavolo vicino a me... esattamente come faccio con il pc... poi comunque, sia con il pc che con il telefono, basta andare in streaming via internet (per ascoltare le radio o altro)...
Chiudo il post augurando a tutti una buona domenica...
Rispondo che anche io sono d'accordo con te... nonostante non abbia mai provato la CM9, ritengo che sia sicuramente un passo avanti rispetto a GB... anche qui puntualizziamo:
il porting che c'è in atto non è per avere ICS sul nostro 9001... è il porting della CM9 (CyanogenMod v9 basata su ics)... credo che questa differenza non sia da poco...
Per ora mi sono solo documentato sulla CM e devo dire che è molto più "vicina/aderente" al mio pensiero di come deve essere il mio smartphone... per questo spero che il porting abbia un buon esito... poi come ho già scritto altrove: se saranno rose fioriranno... e coglierò la rosa fiorita... cosciente che è un mod, non ufficiale, magari non supportato...
Scusate, ma detto tra me e voi: ma il nostro 9001 per quanti anni pensate vi duri? Quanti di voi credono che supererà i due anni di vita? Non stò dicendo che dopo due anni sarà rotto ed inutilizzabile, stò dicendo che (purtroppo) il consumismo ci porterà ad aggiungere alla collezione personale (il famoso cassetto in sala che contiene i resti bellici della telefonia mobile...) anche il 9001 a favore dell'ultimo uscito che farà anche il caffè?...
Ragazzi. Non è una questione di diatribe, si è in un forum proprio per discutere. Il punto è che quando rettificate dite il contrario dei concetti espressi in precedenza, quindi, per educazione e per rispetto di chi legge, imparate a scrivere in modo comprensibile il vostro pensiero, altrimenti, nessuno vi obbliga a scrivere niente! Ciao
ragazzi scusate, mi serve una risposta veloce poi si può cancellare la domanda... una stock odexed rom, è la solita stock rom o cosa? grazie mille e scusatemi ancora!!
Si.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi la cosa è soggettiva può essere che ci sia qualcuno a cui non interessa della fotocamera o qualcuno a cui non interessa della radio quindi non escludiamo niente, perché ogni funzione contribuisce alla completezza della rom