Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente il mio "quoto" al post #726 sul post di Andrinez #725 è stato frainteso, nel senso che per me la radio non ha un grande peso nell'uso quotidiano... diversamente da Pignatta#man al post #737 che invece la usa tutti i giorni... d'altronde non l'ha ordinato il dottore come usare il proprio smartphone.
Vorrei riportare il testo
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
In generale c'è da dire che GB è un sistema collaudato, non privo di bug... diversamente da ICS che è un so non collaudato, probabilmente di transizione. Con GB d'altronde i bug riscontrati in qualche modo si risolvono con qualche patch, e comunque la conoscenza/sviluppo di GB credo sia di gran lunga superiore a ICS... il porting di Arco68 è una goccia nel mare, lodevole ma... anche la completasse e risultasse funzionante al 100%, mi sapete dire per il futuro chi la mantiene aggiornata? Stiamo parlando del 9001, ormai fuori produzione... una meteora per capirci... questo rimane un dato di fatto... se comunque arriveremo ad avere la CM9 al 100% funzionante non disdegno di provarla, ma non credo che nessuno (a gratis come stà facendo Arco68) farà mai il supporto futuro per questa versione... questo è quello che penso... ciao e buona continuazione a tutti.
di un mio post sull'altro 3D a cui ho partecipato. Confermo quello che ho scritto.
Ora, non sono sicuro che il discorso delle rettifiche fosse riferito a me in particolare (se così fosse chiedo scusa a tutti) ma a me non sembra di aver rettificato un concetto dicendo il contrario di quello che avevo espresso precedentemente... magari sono cieco e non riesco a vedere "qualcosa" che vedono altri, se così fosse vi chiedo di indicarmi questo "qualcosa" e di spiegarmi la contraddizione...
Grazie a tutti.
-
Ragazzi però basta!Sta diventando seccante vedere questo post in hot,aprirlo convinto di trovare novità e invece trovare sempre le stesse solite cose.
Un consiglio,non ho letto tutto per bene,ma smettetela,tanto così non si arriva da nessuna parte,poiché l'altro vorrà sempre avere ragione e interpreterà le cose a modo suo.
Buona giornata a tutti ;)
-
Quote:
Bigguzzo
purtroppo era prevedibile andasse a finire così , perchè chi opera (l'utente Arco) non ha il device e nonostante l'ottimo lavoro , ecco cosa succede , si fixa una cosa e si riscontrano bug o lag in un'altra , e la gente si chiede : "ma è buona? " "la posso utilizzare sempre? " . A mio parere sostanzialmente la risposta è no , in quanto piena di bug (giustamente) essendo una "pre alpha" , a mio parere resto con GB che è attualmente simblo di stable , e aspetto senza troppe lagne inutili
E se gliene prestassimo uno?Ovviamente sono disponibile.La sto aspettando da troppo tempo un ICS stable visto che quei c*****i della samsung si sono rimangiati la parola data dell'aggiornamento poco dopo che l'ho comprato..e se me lo brikki lo uso come supposta per chi ha deciso di non fare l'aggiornamento.
-
Ho letto che il bug della camera verrà risolto nelle prox due settimane!!! Speriamo bene......
-
Quote:
ultrahurt
Ho letto che il bug della camera verrà risolto nelle prox due settimane!!! Speriamo bene......
Risolto questo bug dovremmo entrare in fase di beta no?
-
Tutto a suo tempo,nessuna fretta..
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
-
Quote:
ultrahurt
si anche io.Lo ha detto quello che ha risolto la vibrazione,non arco.
Che dire? Speriamo bene ;D
Tapatalk 2
-
Quote:
diego63
Beh anche la camera, è come gmail, tanto ho tin.it, che ragionamento del c@@@o è? Prese una ad una, tutte le funzioni trovi qualcuno a cui non interessa qualcosa...
La parte di riproduzione audio, senza auricolari ha senso? Che ragionamenti fate?
ma hai avuto qualche problema da piccolo che ti ha segnato la vita che fai così? ma cos'è tutta sta rabbia, lo fai sempre con tutti qua e in altri thread... ho fatto per caso un discorso da nazifascista? ho detto qualcosa alla maniera mussolini? ( senza offesa per nessuno, per carità, le decisioni sono personalissime in tutto, e per tutto! )
rilassati, è un forum e da tale ognuno può dire la sua...
e ora rimettiamoci a parlare di problemi ed eventuali, per risolverli e basta con queste diatribe
-
Quote:
Andrinez
ma hai avuto qualche problema da piccolo che ti ha segnato la vita che fai così? ma cos'è tutta sta rabbia, lo fai sempre con tutti qua e in altri thread... ho fatto per caso un discorso da nazifascista? ho detto qualcosa alla maniera mussolini? ( senza offesa per nessuno, per carità, le decisioni sono personalissime in tutto, e per tutto! )
rilassati, è un forum e da tale ognuno può dire la sua...
e ora rimettiamoci a parlare di problemi ed eventuali, per risolverli e basta con queste diatribe
Hai detto bene, rilassati. Rileggi il mio post che hai quotato e leggi il tuo, poi valuta chi è arrabbiato e chi ha scritto qualcosa di sensato, il fatto di essere in un forum non implica anche di essere autorizzati a scrivere qualsiasi sciocchezza che passa per la testa, e a vedere come è messa l'umanità, di sciocchi ne abbiamo in abbondanza senza doverlo dimostrare ad ogni intervento anche quí..! Cerca di fare distinzione tra ciò che è oggettivamente sbagliato e ciò che è solamente diverso da quello che è il tuo pensiero! Nella fattispecie, dire che a te la radio non interessa è una stronzata, come sarebbe una stronzata se io dicessi che mi interessa, di fatto la radio c'è, questo genere di cose non capisci insieme a molte, troppe altre. Per inciso, la diatriba come la definisci, l'hai cominciata tu al post precedente.. ;)
N.B.
Tu in particolare non mi sei affatto simpatico e nemmeno ho una gran opinione su di te, ma questo non condiziona in nessun modo i miei eventuali interventi, probabilmente (spero per te) sei solo in una fase dettata dalla tenera età.. e non avrò nessuna voglia di ribattere ad una tua eventuale replica alla presente.
-
Ma i moderatori dove sono?
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk