Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Ma i moderatori dove sono?
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
Questo per esempio è un'altra dimostrazione di rispetto e stima, il destinatario è il moderatore. Complimenti!
Se vuoi mettere in discussione o solo segnalare qualcosa, c'è l'apposito tasto, senza dover dire a tutti che il moderatore è latitante. (Alle sette del mattino)
-
Uffa...questo topic ė un bordello!Non parlo di te in particolare,ma di tutti i post inutili che ci sono..
Compreso i miei..
-
Quote:
mene82
Uffa...questo topic ė un bordello!Non parlo di te in particolare,ma di tutti i post inutili che ci sono..
Compreso i miei..
Caro collega:p, il forum stesso è inutile, o meglio, fine a se stesso, in definitiva, fuori dalla scatola il telefono che abbiamo in mano supera di gran lunga le nostre esigenze, stiamo solo giocando, ma sarebbe bene che tutti imparassero a farlo..
-
Collega..mi piace!Comunque cerchiamo di non alimentare le diatribe che non giovano a niente se non ad aumentate i post che sono inutili alla discussione in oggetto!Usate i pm!
-
scusate l'ignoranza ma l'apk di google play non c'è?
-
Quote:
ElDroidX
scusate l'ignoranza ma l'apk di google play non c'è?
Devi flashare le Gapps che sarebbero le app di google tra quale il market... sarebbe gratito un thanks ;)
-
Si anche se avevo trovato la risposta su google grazie lo stesso ;) .. installata la rom e mi trovo benissimo solo che non riesco a capire come levare la vibrazione alla tastiera ...
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
ElDroidX
Si anche se avevo trovato la risposta su google grazie lo stesso ;) .. installata la rom e mi trovo benissimo solo che non riesco a capire come levare la vibrazione alla tastiera ...
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
devi disattivare il feedback tattile...
cmq questa rom è veramente ottima, ma ha un consumo di batteria esagerato...
-
Quote:
dario2106
devi disattivare il feedback tattile...
cmq questa rom è veramente ottima, ma ha un consumo di batteria esagerato...
Non c'è il rischio che possa rovinare i componenti del dispositivo? Parlando da profano e partendo dal presupposto che cambiando il software, a parità di hardware, si consumi di più, ebbene, non è che qualche componente sta funzionando fuori specifica e non lo si sa? ;):cool:
-
...butto li una ipotesi probabilmente stravagante... se non mi funziona la camera, piuttosto che la radio, non è che questo sia dovuto al fatto che questi due componenti hardware non esistono più, esistono ancora ma il software "non lo sa". Essendo però fisicamente presenti con tutte le connessioni elettriche preposte ad alimentare i vari componenti collegate, chi dice (o non dice) che detti componenti siano alimentati, e se si, lo sono correttamente?
Insomma quello che voglio dire è che se ancora non si sa come fare funzionare una periferica, allo stesso modo non si sa nemmeno come fare ad escluderla e questo potrebbe comportare controindicazioni.
Ho detto una cosa ridicola?