Visualizzazione stampabile
-
Ho appena conosciuto un tipo che è in grado di costruire i driver dalle sorgenti...ma ha bisogno del telefono!posso comunque chiedere sul fatto del consumo...dopo vi dico!
Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Ho appena conosciuto un tipo che è in grado di costruire i driver dalle sorgenti...ma ha bisogno del telefono!posso comunque chiedere sul fatto del consumo...dopo vi dico!
Il fatto è che in un post XDA si evince che sono proprio i sorgenti il problema, scriveva close source..
EDIT: Leggi post 516 di questo thread
-
Si si la fotocamera senza driver è accesa ma non gestita..stesso discorso per la radio!Suo consiglio di tornare a GB!
-
Quote:
mene82
Si si la fotocamera senza driver è accesa ma non gestita..stesso discorso per la radio!Suo consiglio di tornare a GB!
...diciamo che fino a qui ci eravamo arrivati anche noi meno esperti...rotfl
-
Quote:
mene82
Esattamente quello che ho scritto al post #767... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
ma hai avuto qualche problema da piccolo che ti ha segnato la vita che fai così? ma cos'è tutta sta rabbia, lo fai sempre con tutti qua e in altri thread... ho fatto per caso un discorso da nazifascista? ho detto qualcosa alla maniera mussolini? ( senza offesa per nessuno, per carità, le decisioni sono personalissime in tutto, e per tutto! )
rilassati, è un forum e da tale ognuno può dire la sua...
e ora rimettiamoci a parlare di problemi ed eventuali, per risolverli e basta con queste diatribe
Hai detto bene, rilassati. Rileggi il mio post che hai quotato e leggi il tuo, poi valuta chi è arrabbiato e chi ha scritto qualcosa di sensato, il fatto di essere in un forum non implica anche di essere autorizzati a scrivere qualsiasi sciocchezza che passa per la testa, e a vedere come è messa l'umanità, di sciocchi ne abbiamo in abbondanza senza doverlo dimostrare ad ogni intervento anche quí..! Cerca di fare distinzione tra ciò che è oggettivamente sbagliato e ciò che è solamente diverso da quello che è il tuo pensiero! Nella fattispecie, dire che a te la radio non interessa è una stronzata, come sarebbe una stronzata se io dicessi che mi interessa, di fatto la radio c'è, questo genere di cose non capisci insieme a molte, troppe altre. Per inciso, la diatriba come la definisci, l'hai cominciata tu al post precedente.. ;)
N.B.
Tu in particolare non mi sei affatto simpatico e nemmeno ho una gran opinione su di te, ma questo non condiziona in nessun modo i miei eventuali interventi, probabilmente (spero per te) sei solo in una fase dettata dalla tenera età.. e non avrò nessuna voglia di ribattere ad una tua eventuale replica alla presente.
Dico semplicemente che devi, o almeno dovresti smetterla di attaccare la gente in questa maniera, non si fa così, piuttosto non considerarli e basta, senza attaccarli di continuo, me compreso!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi è un thread di sviluppo della cm9, mettiamo da parte orgogli e incazzature, al posto di creare continui tafferugli
-
Infatti sto3D sta andando a puttane
-
Mi sono letteralmente rotto, della gente che entra, legge, e se qualcosa non gli va bene, inizia con discorsi della serie: Se riflettessi.. Se ti arrabbiassi di meno.. Gente che risponde male, e gente che si crede più intelligente solo per qualche anno in più da quanto ho capito io.. La vogliamo smettere? Qui si parla di CYANOGENMOD 9 Se volete discutere su chi sia più o meno in torto fatelo fuori, è davvero uno schifo guardate.. -.-
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi è un thread di sviluppo della cm9, mettiamo da parte orgogli e incazzature, al posto di creare continui tafferugli
Su questo tipo di dichiarazioni ci andrei molto cauto...