Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany360
Oggi non è stata rilasciata nessuna versione ;)
Ah ecco ... mi stavo confondendo le idee XD
-
Quote:
ElDroidX
Ah ecco ... mi stavo confondendo le idee XD
Eh anche io xD
-
Per la camera ha le mani nei capelli, in quanto nemmeno nella cm del galaxy w dalla quale viene la nostra ha risolto, e ci lavora da 5-6 mesi. Per ora i bug sono sempre gli stessi e non siate ansiosi :) date tempo al tempo e tempo anche ad arco gh. Non ha fixato nulla per ora ed aspetta per la camera che qualcuno faccia la prima mossa; non è semplice adattarla ad ics. Insomma, sempre al solito punto siamo.
Edit: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1385772 ecco i file, io non ho cambiato la recovery così (non ho seguito questa guida) quindi non so dirvi se funfa
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
come mai nella CWM recovery pquando si installa qualcosa ci sono 10 opzioni No e una Si xD
-
Perchè devi essere assolutamente sicuro di quel che fai!
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
ElDroidX
come mai nella CWM recovery pquando si installa qualcosa ci sono 10 opzioni No e una Si xD
Così non è facile che tu selezioni yes per sbaglio
-
Domanda stupidissima, vi chiederete ma sto povero disgraziato con radio e camera che ci sono a cui pensare pensa a ste scemenze... ebbene si XD qualcuno sa se nella cm9 ci sarà il centered clock(orologio al centro nella status bar)?
-
Prima deve risolvere i bug,poi rilascerà le mod estetiche ;)
-
Questo è il topic dove spiega i bug della camera preso dal topic del galaxy w http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24662725
-
Quote:
diego63
:cool:NO COMMENT
... mi associo...
-
Quote:
diego63
C'è da dire che Arco rende disponibile al pubblico ogni step del suo lavoro, sviluppo della CM9 minuto per minuto :)
EDIT: Raga, basta un euro a testa, se lo merita...
Certo!vuole che sia testato per sapere se funziona visto che non ha il nostro telefono!! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
dany360
Oggi non è stata rilasciata nessuna versione ;)
In effetti oggi è stata rilasciata una versione che correggeva bug come l'illuminazione automatica e qualcos'altro, ma non vi posto il link perchè acro ha sbagliato qualcosa e quindi con questa release si perde di nuovo il wifi e ha detto che risolverà presto... Non preoccupatevi, aggiornerò io in prima pagina il link del download, ma sempre dopo averla testata... L'ultima non l'ho postata appunto perchè ho voluto prima testarla e infatti ho constatato che si sputtana il wifi.
-
Quote:
Obscurity
In effetti oggi è stata rilasciata una versione che correggeva bug come l'illuminazione automatica e qualcos'altro, ma non vi posto il link perchè acro ha sbagliato qualcosa e quindi con questa release si perde di nuovo il wifi e ha detto che risolverà presto... Non preoccupatevi, aggiornerò io in prima pagina il link del download, ma sempre dopo averla testata... L'ultima non l'ho postata appunto perchè ho voluto prima testarla e infatti ho constatato che si sputtana il wifi.
quando aggiorni il link in prima pagina,metti la data del rilascio ;)
-
ora con questa rom si può usare rom manager con tutte le opzioni?
-
No, perchè chiede di installare la clockworkmod recovery, anche se è già installata... Forse essendo un porting, o l'applicazione non è ancora stata resa compatibile... Non so dirti il perchè
-
Volevo infatti chiederlo anche io, speravo di non essere il solo gh
-
Quote:
Obscurity
Si però ha rimosso i file da internet :D
-
Quote:
dany360
Si però ha rimosso i file da internet :D
meglio così....
ragazzi cmq non scaldatevi troppo...
a breve la veyrom....
-
Si ha fatto bene a rimuovere i file
-
Quote:
dario2106
meglio così....
ragazzi cmq non scaldatevi troppo...
a breve la veyrom....
Wow :eek:
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
ma come si fa ad accedere ai contenuti della sd esterna dal gestore?
-
Quote:
anenna
devi andare in emmc e non in externalsd
-
Quote:
anenna
Apri il gestore poi clicchi sulla casa in alto a sinistra e poi apri la cartella emmc ;)
-
grazie della velocità di risposta rotfl PS vi ho messo un thanks a tutti e due ;-)
-
Porc...... Io anni fa, all'università programmavo unix. Poi ho cambiato settore. Avrei potuto dare una mano. Cmq sono fiducioso. Se riesci a portare un so da un altro dispositivo, qualche modifica sulle librerie e sui driver li avrà fatta. Quindi questo scoglio sarà superato!
-
Non so cosa diavolo sia successo, comunque il telefono non si accende più, nemmeno col jig... Vi consiglio di disinstallare tutto, e se qualcuno ha qualche consiglio lo prego di aiutarmi... Comunque come già detto, vi consiglio di disinstallare, non so se sia un problema dovuto a qualcos'altro o meno, ma è meglio non rischiare
-
Quote:
Obscurity
Non so cosa diavolo sia successo, comunque il telefono non si accende più, nemmeno col jig... Vi consiglio di disinstallare tutto, e se qualcuno ha qualche consiglio lo prego di aiutarmi... Comunque come già detto, vi consiglio di disinstallare, non so se sia un problema dovuto a qualcos'altro o meno, ma è meglio non rischiare
non è che si è fuso????
mi sembra strano che non si accenda col jig...
-
Quote:
Obscurity
non parte proprio nemmeno in download mode? questo dopo un reboot crash o cosa?
-
Stasera ho bloccato la tastiera e l'ho messo in tasca(la batteria era sul 90%)... una mezz'ora dopo sono andato per sbloccarlo e non si sbloccava, non si accendeva e non dava segni di vita, tornato a casa ho provato a togliere sim e microsd, ho provato a metterlo sottocarica, ad usare il jig ma non funziona niente... Lo schermo non si accende nemmeno... Sono totalmente spiazzato
-
Quote:
Obscurity
Stasera ho bloccato la tastiera e l'ho messo in tasca(la batteria era sul 90%)... una mezz'ora dopo sono andato per sbloccarlo e non si sbloccava, non si accendeva e non dava segni di vita, tornato a casa ho provato a togliere sim e microsd, ho provato a metterlo sottocarica, ad usare il jig ma non funziona niente... Lo schermo non si accende nemmeno... Sono totalmente spiazzato
lascialo senza batteria per un po...
una trentina di secondi...
poi inserisci la batteria e prova ad usare il jig...
-
L'ho lasciato 5 minuti senza batteria e poi provato a reinserirla e a mettere il jid dopo, ma non da segni di vita comunque
-
Quote:
Obscurity
L'ho lasciato 5 minuti senza batteria e poi provato a reinserirla e a mettere il jid dopo, ma non da segni di vita comunque
secondo me con il movimento si deve essere staccato qualche filo...
impossibile che il jig non funzioni...
-
Guarda mi è arrivato stamattina e l'ho provato, era perfettamente funzionante
-
Quote:
Obscurity
Guarda mi è arrivato stamattina e l'ho provato, era perfettamente funzionante
secondo me è un problema hardware del cell...
-
E ora cosa faccio? Lo mando in assistenza? Il problema è che sopra c'è flashata la CM9
-
Quote:
Obscurity
E ora cosa faccio? Lo mando in assistenza? Il problema è che sopra c'è flashata la CM9
prova a mandarlo....
-
Dici che se è un problema hardware lo sostituiranno proprio avendolo comprato circa 20 giorni fa?
-
Quote:
Obscurity
Per me la scheda madre è andata...probabilmente dovuta a corruzioni di sistema...capitato anche a m e sul giorni dopo alcuni flash...soluzione assistenza tanto se non si accende non vedono CIO che rom avevi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
-
Lo spero, anche se ora chissà quando riverdò il mio s plus prima che mi ritorni indietro .-.