Visualizzazione stampabile
-
@dario2106
Si però devi dare credito al lavoro altrui!
il video è stato fatto dall'utente annqx del forum xda (vedi post), e tu non lo hai citato, facendo pensare che sia tu l'autore e prendendoti magari ringraziamenti che spettano ad altri;
poichè non è la prima volta che posti link a materiale che che non è tuo, e te lo avevo giò fatto notare, penso che tu debba porre PARTICOLARE ATTENZIONE le prossime volte, e riconoscere i giusti crediti a chi ha speso tempo per condividere un informazione con la comunità.
E meno male che sei un developer di una rom, quindi dovresti essere più sensibile al problema, fosse solo per questione di rispetto per il lavoro altrui.
E per finire voglio specificare questo: poichè fa piacere che il proprio lavoro sia apprezzato o reputato utile, e quindi "compensato" a discrezione degli altri utenti con un "thanks", è altrettanto importante ricambiare noi stessi gli altri utenti che ci sono stati di aiuto, o ci hanno fatto scoprire una cosa che non sapevamo (mi riferisco alla mia sull'undervolting, per cui mi sarei aspettato da te uno stupido thanks, dato che hai partecipato attivamente a quella discussione effettuandolo a tua volta);
per quanto mi riguarda, io ti ho ringraziato in molte occasioni, così come ho ringraziato tanti, qui come in altri forum, perchè in una comunità esistono delle regole di buona convivenza ed educazione a cui tutti dovremmo attenerci.
-
Nuovo boot.img per la notifica dell'usb, se siete capaci flashate via adb, altrimenti aspettate che facciano un nandroid backup, che rischiate di brickare tutto. È andato avanti anche col wifi senza molti apparenti risultati, ma è chiaro che il developing va avanti spedito, anche se ha preso una pausa. Se solo i non developers non lo stressassero con richieste sarebbe meglio
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberts
Nuovo boot.img per la notifica dell'usb, se siete capaci flashate via adb, altrimenti aspettate che facciano un nandroid backup, che rischiate di brickare tutto. È andato avanti anche col wifi senza molti apparenti risultati, ma è chiaro che il developing va avanti spedito, anche se ha preso una pausa. Se solo i non developers non lo stressassero con richieste sarebbe meglio
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
Sottoscrivo tutto quello che hai scritto!!
-
Quote:
Pignata#man
@dario2106
il video è stato fatto dall'utente annqx del forum xda (vedi post), e tu non lo hai citato, facendo pensare che sia tu l'autore e prendendoti magari ringraziamenti che spettano ad altri;
poichè non è la prima volta che posti link a materiale che che non è tuo, e te lo avevo giò fatto notare, penso che tu debba porre PARTICOLARE ATTENZIONE le prossime volte, e riconoscere i giusti crediti a chi ha speso tempo per condividere un informazione con la comunità.
E meno male che sei un developer di una rom, quindi dovresti essere più sensibile al problema, fosse solo per questione di rispetto per il lavoro altrui.
E per finire voglio specificare questo: poichè fa piacere che il proprio lavoro sia apprezzato o reputato utile, e quindi "compensato" a discrezione degli altri utenti con un "thanks", è altrettanto importante ricambiare noi stessi gli altri utenti che ci sono stati di aiuto, o ci hanno fatto scoprire una cosa che non sapevamo (mi riferisco alla mia sull'undervolting, per cui mi sarei aspettato da te uno stupido thanks, dato che hai partecipato attivamente a quella discussione effettuandolo a tua volta);
per quanto mi riguarda, io ti ho ringraziato in molte occasioni, così come ho ringraziato tanti, qui come in altri forum, perchè in una comunità esistono delle regole di buona convivenza ed educazione a cui tutti dovremmo attenerci.
Dario è molto disponibile e devo molto ai suoi consigli, ma in effetti pecca ogni tanto sugli argomenti che hai citato...;)
-
Quote:
Pignata#man
@dario2106
Si però devi dare credito al lavoro altrui! [...]
Ciao Pignata.
Io sono d'accordo con tutto quello che hai detto in merito ai crediti e alla netiquette.
D'altro canto io devo (e ho dato) molti Thanks a te e a Dario (e a tanti altri utenti) per le informazioni, la gentilezza e la disponibilità che in molti contesti avete espresso a me "personalmente" e in generale.
Tuttavia ritengo che una "ramanzina" del genere spetti ad un moderatore (e non mi pare che tu lo sia) e che trattandosi di un utente come Dario che fa tanto per questo forum avresti potuto magari dirglielo in PM per dargli modo di correggere il tiro...
Ribadisco che sono d'accordo con le tue parole ma non con il modo in cui le hai espresse.
-
Quote:
Pignata#man
@dario2106
scusami per la mancata citazione dell'autore, ma dal cell non riesco a fare tutto quello che serve...
cmq ora ho corretto....
il thanks riguardo all'undervolting mi ricordo di averlo messo su un tuo commento...
cmq ora lo metto anche alla tua guida....
-
Non sono un moderatore, è vero, e non intendevo fare un intervento da moderatore, ma da utente... se qualcuno può aver inteso questo mi scuso, forse avrei dovuto scrivere alcune cose in un altro modo... la prossima volta peserò di più la mie parole, perchè non voglio offendere nessuno e ancor di più "inimicarmi" nessuno;
da quando sono passato ad Android (pochi mesi) questo è diventato il mio forum di riferimento, mi piace molto e mi piacciono tutte le persone che intervengono qui, si respira un bel clima qui, e anch'io apprezzo il fatto che dario sia sempre presente e disponibile, ci mancherebbe, è stato di aiuto anche a me in più occasioni, quindi mi dispiace di non aver posto le mie argomentazioni in termini più pacati.
il mio "sfogo" era solo inteso a ricordare alcune regole non scritte, ma comunemente praticate... tutto qui.
Non voglio rubare altro spazio a questa discussione, quindi per me l'OT finisce qui....
buona giornata a tutti :p
-
cmq veramente bella....
sto spulciando da ieri sera le impostazioni e non ci sto capendo niente...rotfl
ha un oceano di funzioni in più...
a che cacchio servono tutte quelle impostazioni????boh....
-
Quote:
dario2106
cmq veramente bella....
sto spulciando da ieri sera le impostazioni e non ci sto capendo niente...rotfl
ha un oceano di funzioni in più...
a che cacchio servono tutte quelle impostazioni????boh....
Detto da te che stai sviluppando una ROM è un pelo disarmante..rotfl
-
Quote:
diego63
Detto da te che stai sviluppando una ROM è un pelo disarmante..rotfl
ahahahah...
cmq ha molte funzioni che secondo me sono inutili...
alcune addirittura si contrastano tra di loro....boh....