CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 80 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 797
Discussione:

CM9, riuscito il Boot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dany360

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

Io ho fatto una donazione,è il minimo che posso fare.Voglio ricordare che sta sviluppando ICS senza Galaxy S Plus...
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    ma infatti per me sarebbe meglio che quelle 20 ore le usasse per andare a lavorare e magari farsi una vita...
    E tu che ne sai che non lavora?? magari lavora nell'ambito informatico ed ha il tempo anche ti lavorare a questo progetto, sarà un hobby non lo so, ma le donazioni vengono fatte nel rispetto del lavoro che una persona fa per te senza chiedere niente in cambio, non è stato lui a chiedere donazioni, ma hanno iniziato a farle gli utenti di loro spontanea volontà...

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElDroidX Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra =|
    Se vuoi gli doni 4-5 euro per aiutarlo magari a comprare il nostro terminale (sta sviluppando tutto senza possederlo!) o per essere almeno ripagato delle sue ore di lavoro per la community.
    io sono del parere che quelli come te ammazzano la comunità dell'open source .-.
    E' proprio questo il punto

Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

solo perchè siete 4 suonati uguali a pensarla così, non è così... poi se voi avete la possibilità di sputt****vi i baiocchi è un'altro discorso, ma io che li guadagno sudando di certo non li do a uno che fa della roba per divertimento...! dai dai!
    Siccome quel povero disgraziato(si fa per dire), mentre tu lavori si rompe i coglioni davanti al pc per farci un favore e dice se volete contribuire donate se ti sta bene così se no niente non è obbligatorio, però io credo sia giusto perchè sta lavorando per noi

Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

ma infatti per me sarebbe meglio che quelle 20 ore le usasse per andare a lavorare e magari farsi una vita...
    E la cyanogen c'è la fai tu mah, saranno pure ca**i suoi non credi? se ti va di donare dona se non ti va non donare e questo va beh ma non criticare per l'amor di dio

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

@adrinez
    non hai proprio capito lo spirito della donazione...
    comunque ognuno agisce secondo coscienza, anche perchè da quel poco che ho potuto capire, il tipo non è uno che prende i soldi e scappa, sembra molto disponibile e soprattutto veloce nel rilasciare fixx...
    lo scoglio più grosso è la telecamera, ma è solo questione di tempo
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Indipendentemente dalle opinioni (mal esposte) da Andrinez, credo che sia chiaro che chi sviluppa nel modo in cui lo fa Arco68, lo faccia prima di tutto per passione, ovvio che un riconoscimento è gradito, tant'è che Arco ha in evidenza il tasto "donate", buona parte degli utilizzatori in seconda battuta si sentono riconoscenti.
    Probabilmente alcuni ritengono meglio spesi 10 euro per una pellicola protettiva (soldi rubati) piuttosto di 2 euro "spesi" a titolo di stima...

Senior Droid L'avatar di Andrinez

Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElDroidX Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra =|
    Se vuoi gli doni 4-5 euro per aiutarlo magari a comprare il nostro terminale (sta sviluppando tutto senza possederlo!) o per essere almeno ripagato delle sue ore di lavoro per la community.
    io sono del parere che quelli come te ammazzano la comunità dell'open source .-.
    e forse è per quelli come te che ora stiamo entrando in una crisi ciclica che ci porterà al fallimento... poi sinceramente avevo anche detto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, però, per come sono fatto io i miei soldi li spendo in una maniera migliore ( secondo i miei gusti e preferenze ) e che ognuno ci fa quello che vuole... se nò qua tra tutti sti attacchi dovremmo anche cambiare thread perchè poi stiamo incasindando tutto... facciamo che nessuno ha aperto bocca e chiudiamola qua, se nò non andiamo più avanti... SCUSATE!

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

e forse è per quelli come te che ora stiamo entrando in una crisi ciclica che ci porterà al fallimento... poi sinceramente avevo anche detto che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, però, per come sono fatto io i miei soldi li spendo in una maniera migliore ( secondo i miei gusti e preferenze ) e che ognuno ci fa quello che vuole... se nò qua tra tutti sti attacchi dovremmo anche cambiare thread perchè poi stiamo incasindando tutto... facciamo che nessuno ha aperto bocca e chiudiamola qua, se nò non andiamo più avanti... SCUSATE!
    E allora perchè se ognuno i propri soldi se li spende come vuole noi siamo "quattro suonati" se vogliamo donargli 2/3€ ?
    Se non volevi donargli un piffero non dicevi niente e basta, sembra che qualcuno abbia tentato di obbligarti, hai tirato su una polemica inutile per niente.

Androidiano L'avatar di ElDroidX

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Addirittura una misera donazione e colpa della crisi ahahahah
    Comunque basta off topic ...
    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
    Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5

Pagina 27 di 80 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio