rispetto a me hai solo in più: iCodici, Firefox e Tetris
Visualizzazione stampabile
rispetto a me hai solo in più: iCodici, Firefox e Tetris
A me capitava che firefox desse un sacco di problemi, crashava lui e faceva crashare tutto, e talvolta si riavviava, avevo la Cranium RC8. Prova a disinstallarlo.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
io lo uso fisso con linea dati "solo gms" che consuma di meno, e WIFI quando disponibile, ho 54 applicazioni istallate e va una bomba
secondo me sono le applicazioni che a volte scassano la minchia, vedi ora senza firefox come va, tanto hai dolphin che è anche superiore..
Checché se ne dica Firefox per android è tutt'altro che pronto, per pc è fantastico ma qui devono lavorare ancora.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
...ragazzi, non era FireFox!!! Si riavvia, da solo, una volta, ad ogni ricarica di batteria quando quest'ultima arriva all'80% circa di carica e dopo avere fatto una chiamata o aver riprovato a chiamare più volte lo stesso numero. Cosa può essere? Un difetto SW? Devo preoccuparmi? Ho letto in giro che molti S+ sembrano affetti da problemi di riavvii improvvisi...consigli? Dopo 15gg. devo portarlo in assistenza?!!!! :O
Brand TIM; 2.3.6...ho eliminato altre apps, vediamo come si comporta.