Visualizzazione stampabile
-
si riavvia da solo
Salve a tutti , ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare, tutto ok finora. Adesso, dopo la prima carica, ha iniziato a riavviarsi da solo ogni 3-4 minuti.
il cellulare è originale, non è rootato.
grazie, saluti.
edit:
ha gingerbread con versione firmware 2.3.5
-
Assolutamente da portare in assistenza o farselo sostituire... non credo puoi fare molto, se non flashare una rom, ma essendo nuovo, secondo me non il caso.
-
E' successo anche a me avevo il tel da una 20ina di giorni, ho ripristinato il tel (impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica) e ho risolto ora funziona perfettamente.C'è un particolare il mio si riavviava solo quando lo staccavo dal caricabatteria quando era in carica funzionava perfettamente. Ciao.
-
stessissimo problema anche a me, lo faceva circa un paio di volte al mese e riportare il cell alle condizioni di fabbrica non mi ha risolto il problema, al momento però ho installato una nuova rom è sembra andare tutto bene spero di aver risolto io, comunque tornando a noi ti consiglio di vedere se su kies ci sono aggiornamenti altrimenti fattelo sostituire, buona fortuna xd ciao.
-
grazie a tutti per le risposte ... adesso sembra andare bene senza aver fatto alcun ripristino ... spero continui così.
saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hMfL
grazie a tutti per le risposte ... adesso sembra andare bene senza aver fatto alcun ripristino ... spero continui così.
saluti.
...ciao a tutti! A me capita che, dopo avere effettuato una ricarica completa della batteria e dopo alcune ore di utilizzo, si riavvii da solo (quando arriva circa all'80% di batteria). Ho effettuato due ricariche della batteria (ho il cell da pochissimo) e tutte e due le volte si è riavviato. Preciso che dopo il riavvio funziona perfettamente sino ad esaurimento della batteria. E' un Galaxy S Plus Tim, vers. 2.3.6. Cosa posso fare: devo verificare se ci sono aggiornamenti? Può essere causato da qualche app installata?
-
Qualche app crea questo problema
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Qualche app crea questo problema
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
...come posso individuarla o risolvere il problema?
-
lo faceva anche a me, erano le app, scrivimi cosa hai istallato e provo a ricordare quali avevo anche io che creavano il problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasco.r
lo faceva anche a me, erano le app, scrivimi cosa hai istallato e provo a ricordare quali avevo anche io che creavano il problema ;)
...rispetto alla dotazione di base, ho installato:
- Dolphin HD
- Facebook
- Skype
- iCodici
- Firefox
- Tetris
...niente di più. Ripeto ho il tel. da pochissimo e capita di riavviarsi solo dopo una ricarica di batteria. Peraltro si riavvia una sola volta (casualmente dopo avere chiuso una chiamata senza app attive) e poi basta.