Visualizzazione stampabile
-
Riavvio del GS+!
Ciao a tutti,
ogni tanto mentre uso il sygic oppure sto giocando a tample run e ricevo uno chiamata, dopo 2 sec il cell si riavvia da solo!
Ho pensato che tutto questo potrebbe dipendere dal troppo utilizzo della ram del telefono che non ce la fa e si riavvia, puo essere cosi?
In ogni modo è un fatto davvero spiacevole, sapete cosa posso fare per fixare questo problemino?:'(
-
Ogni quanto lo spegni/riavvii?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abominable Snow Tux
Ogni quanto lo spegni/riavvii?
Molto poco, una volta ogni 4/5 giorni! Con la storia che la sveglia funziona solo a device acceso la notte lo metto offline!
-
https://play.google.com/store/apps/d...c3RyZWJvb3QiXQ..
prova questa app. Serve a simulare un riavvio del telefono. Dovresti notare un bel cambiamento perchè lo spegni troppo poco.
Oppure semplicmente riavvia il telefono più spesso.
Sappimi dire! ;)
-
Grazie, la app me l'aveva scaricata un mio amico ma non immaginavo nemmeno potesse servire a risolvere questo problema :D. Ora proverò e ti sapro dire!
Dici che il problema principale è questo? Ma questi telefoni non dovrebbero reggere "generazioni" intere senza spegnersi?
-
Il fatto è che android mette in ram processi in modo quando li apri lo fanno in un attimo e poi si chiudono da soli all'occorrenza. Nel momento in cui apri tante app in svariati giorni qualcosa potrebbe non chiudersi perché app programmate male.
Inviato da tapatalk