Visualizzazione stampabile
-
Sms pubblicitari
Scusate la domanda ma non ci capisco più niente!
A voi arrivano sms pubblicitari?
In alto a sx mi compare il simbolo + e cliccando mi apre una pagina internet di pubblicità varie.Si può eliminare?
Adesso non so se dipende dal fatto che il cell sia sempre connesso,da whatsapp o altri programmi scaricati dal market...idee?
-
Se hai il cell rootato puoi eliminare gli add con adaway ed adfly, li uso contemporaneamente e sostituiscono il file host locale per non visualizzarli. Utile!
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stele79
Scusate la domanda ma non ci capisco più niente!
A voi arrivano sms pubblicitari?
In alto a sx mi compare il simbolo + e cliccando mi apre una pagina internet di pubblicità varie.Si può eliminare?
Adesso non so se dipende dal fatto che il cell sia sempre connesso,da whatsapp o altri programmi scaricati dal market...idee?
quoto quello che ha detto umberts...
aggiungo solo che questi messaggi sono causati da applicazioni scaricate dal market o da altre fonti e che sono state create da gente poco affidabile....
-
:O mia figlia non so cosa ha combinato e mi sono trovata attivata un servizio di 4 euro al mese....faccia loro.
SI il cell è rootato ;) MI date indicazioni su adaway e adfly?dove trovo spiegazioni?