Visualizzazione stampabile
-
Kies e App Store....
Ragazzi mi chiedevo perchè lo Store della Samsung non sia supportato dal nostro dispositivo, e se c'era un modo per riuscire comunque ad utilizzarlo, perchè comunque ci sono su giochi GRATIS del calibro di Dead Space e Need For Speed che mi intereserebbe avere...
Ho googleleggiato un po' ma non sono riuscito a venirne a capo.
-
-
Come non è supportato? non è lo stesso samsung apps che trovi nel menù?
Inviato da tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abominable Snow Tux
Come non è supportato? non è lo stesso samsung apps che trovi nel menù?
Inviato da tapatalk
Ho risolto :)
Allora spiego come è andata, io ho montato direttamente una Custom ROM sul mio dispositivo (la Stock Rom l'ho tenuta una mezza giornata per vedere se andava "tutto bene") e quindi non avevo notato che c'era gia l'APP del Samsung Market pre-installata e collegando il dispositivo a Kies (con il PC) mi diceva che il market di Samsung non era supportato dal mio dispositivo bp1 e anche cercando il "market di Samsung" su quello di Google non mi dava nessun risultato, per questo credevo che il Samsung APP esistesse solamente tramite Kies su PC.
Ho risolto scaricando l'APK di Samsung APP da XDA e poi installato come un normale APK, quello che non capisco è perchè i coder lo levino dalle loro ROM, secondo me è comunque utile, perchè si possono trovare tante APP gratuite che sullo Store di Google sono a pagamente oppure non ci sono neanche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Ho risolto :)
Allora spiego come è andata, io ho montato direttamente una Custom ROM sul mio dispositivo (la Stock Rom l'ho tenuta una mezza giornata per vedere se andava "tutto bene") e quindi non avevo notato che c'era gia l'APP del Samsung Market pre-installata e collegando il dispositivo a Kies (con il PC) mi diceva che il market di Samsung non era supportato dal mio dispositivo bp1 e anche cercando il "market di Samsung" su quello di Google non mi dava nessun risultato, per questo credevo che il Samsung APP esistesse solamente tramite Kies su PC.
Ho risolto scaricando l'APK di Samsung APP da XDA e poi installato come un normale APK, quello che non capisco è perchè i coder lo levino dalle loro ROM, secondo me è comunque utile, perchè si possono trovare tante APP gratuite che sullo Store di Google sono a pagamente oppure non ci sono neanche.
Si sono d'accordo con te, i cuochi, che sicuramente hanno capacità che molti di noi non hanno, alcune volte si perdono nel così detto "bicchiere d'acqua", dimenticando che disinstallare una applicazione di sistema, con lo strumento giusto richiede pochi istanti, doverla installare, molto spesso comporta dei disagi. Speriamo che qualcuno di loro ci stia leggendo ;)