Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho risolto ma non so dirvi con certezza quale sia l'APP incriminata.
Avevo tolto MOTOGP News 2011 ma il "+" usciva ancora; poi installando la VeyROM RC2 ho deciso di non installare la altre APP che potevano essere incriminate e cioè:
- Livella
- Anti Mosquito Sound
- Repellent
- Sonic Repellente Zanzare
Ripeto: non so quale di queste APP sia la incriminata; per saperlo dovrei reinstallarle ad una ad una ma siccome sono App che non mi interessano e che avevo installato per curiosità per ora me le tengo nel Titanium Backup e magari prima di installare una nuova ROM proverò a reinstallarle una alla volta e vedere di preciso quale è (o quali sono) quelle incriminate.
-
Anche questa App:
https://play.google.com/store/apps/d...ljc190aGVtZSJd
che in realtà è un Tema ICS per GO Launcher Ex invia quei messaggi push e compare il "+" sulla Status Bar
L'ho disinstallata ed ho installato un altro Tema ICS...
-
Vi segnalo anche queste App che mandano Messaggi push:
- Anti Mosquito Sound
- Repellent
- iOn Road Lite
-
Scusate, io ho installato volontariamente 2 applicazioni (gt free hd e un altra), non c'è un modo per eliminare le notifiche all'avvio senza eliminare le applicazioni?
Sono già andato nelle impostazioni dell'app e ho deselezionato la ricezione delle notifiche (anche se ora che ci penso l'ho fatto solo offline).
-
anche a me compare un punto rosso che mi dice: hai vinto 500€ ...
le app che abbiamo in comune sono:
team viewer
facebook
whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgplus
anche a me compare un punto rosso che mi dice: hai vinto 500€ ...
le app che abbiamo in comune sono:
team viewer
facebook
whatsapp
Installate l'app "Airpush detector" dal market, avviatela e vi dice quali app contengono i messaggi push... poi disinstallate le app incriminate... ciao