Visualizzazione stampabile
-
Reckless racing 2
Ragazzi chi di voi gioca a questo fantastico gioco? Volevo dei consigli sul fatto che dopo un pò 10 minuti circa, il mio sg+ si pianta e devo riavviarlo. Qualcuno ci gioca regolarmente, é questione di Rom, kernel o di settaggio cpu? Io uso MoonRom 3.6 con kernel Kranium.
GT-I9001 VeyRom rc1 usando Tapatalk
-
-
Passa a kernel skyhigh a 1.4 smartassV2 sio ....
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Ehi sembra che vada bene, ieri sera ci ho giocato una mezz' oretta e non si è spento, 1000 thanks
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rionap
Ehi sembra che vada bene, ieri sera ci ho giocato una mezz' oretta e non si è spento, 1000 thanks
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
a me succedeva con GTA...
-
Ragazzi approfitto del 3d x chiedervi una cosa x il gioco asphalt 6.. anche a me come a rionap accade che il gioco va a scatti.. Ho provato a mettere come governor smartass.. ma il problema persiste.. Io ho la moonrom 4.1.. idee??
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Ragazzi approfitto del 3d x chiedervi una cosa x il gioco asphalt 6.. anche a me come a rionap accade che il gioco va a scatti.. Ho provato a mettere come governor smartass.. ma il problema persiste.. Io ho la moonrom 4.1.. idee??
Io con lo stock kernel e driver video del samsung galaxy w nessuno di questi problemi
-
Ho provato diverse Rom moonrom, vey, diversi kernel, settaggi cpu, ma niente. Le cose sono migliorate molto con Vey rc2 e kernel Skylight 1.4d con set cpu 1.4 smartass, ma crasha comunque dopo un uso intenso.
Qualcuno che ci gioca, mi può dire che rom usa e con quale kernel e settaggi cpu utlizza? é comunque un problema di hardware inadeguato?