CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 82 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei veramente gentilissimo: grazie!
    Scusa se ti disturbo ancora: spulciando il forum ho trovato i thread relativi ad altri kernel, come il Diablo e il Castagna, ma non quello relativo al kernel di cui parli, di cui ho trovato solo la rom con kernel incluso.
    Si riesce a trovare il kernel che mi consigli "sfuso"?

    EDIT: Ho trovato il kernel di arco per la CM9, va bene anche per la mia Ehndroix?

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk82 Visualizza il messaggio
    Sei veramente gentilissimo: grazie!
    Scusa se ti disturbo ancora: spulciando il forum ho trovato i thread relativi ad altri kernel, come il Diablo e il Castagna, ma non quello relativo al kernel di cui parli, di cui ho trovato solo la rom con kernel incluso.
    Si riesce a trovare il kernel che mi consigli "sfuso"?

    EDIT: Ho trovato il kernel di arco per la CM9, va bene anche per la mia Ehndroix?
    le trovi nelle rom cyano ufficiale e nelle altre rom non cucinate , stiamo andando un po ot , qui si parla di modding , se hai bisogno di altro chiedi di là


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    Liuk82 (23-01-13)

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nel thread giusto ma ho un problema con il mio galaxy s plus con cyanogenmod9.
    Ieri all'improvviso non riesce più a collegarsi alla rete cellulare e non riesco più a telefonare o mandare sms, ma la cosa strana è che invece mi posso collegare ad internet e ricevere le email perchè riconosce la rete wind ma solo per i dati e non voce.
    Grazie per l'aiuto.

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un Galaxy S GT i9001 Plus nero e stavo pensando di cambiare la cover posteriore (la prendo bianca). Su ebay ho poi cercato i tastini (accensione, volume e porta usb) sempre bianchi e l'unico venditore che ha questo prodotto è questo (di seguito l'annuncio dei tastini che vorrei acquistare):

    ttp://www.ebay.it/itm/for-Samsung-i9000-Galaxy-S-White-Volume-Key-Power-Switch-USB-Port-Button-XQMA251-/360577694531?pt=AU_MobilePhoneAccessories&hash=ite m53f41afb43&_uhb=1#ht_1200wt_957

    p.s: ho cancellato la h dal collegamento internet qui sopra perché il forum altrimenti non me lo faceva postare...

    solo che nella descrizione c'è scritto "Compatibility: Samsung i9000 Galaxy S (*NOT for i9001 Galaxy S Plus / i9003 Galaxy SL)"...

    Io sinceramente non vedo nessuna differenza tra i tastini di un Samsung Galaxy S i9000 e di un GT i9001 plus... però non sono un esperto su questo smartphone e quindi chiedo a voi se effettivamente queste differenze ci sono o se posso tranquillamente acquistare questo set di tastini per il mio cellulare.

    Grazie.

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.volevo gentilmente un aiuto,praticamente da quando ho installato cianomode sul dispositivo s plus molte app non vanno piu bene la piu importante e tango che si blocca appena mi rispondono alla videochiamata.sapreste aiutarmi.grazie

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono nuovo qui e vorrei chiedere dei vostri pareri..il mio problema e il seguente...ho acquistato a ottobre 2012 un samsung galaxy nexus fino a quando l'ho avuto nessun problema..fino a che il telefono nn mi caricava piu..la batteria del telefono si era bruciata..l'ho portato in assistenza la prima volta e mi hanno cambiato la batteria..dopo neanche un giorno la batteria nn funziona di nuovo..e l'ho riportato di nuovo in assistenza per la seconda volta..solo che la samsung nn ha riscontrato nessun problema al mio telefono..infatti il problema c'e e come se c'e...quando il telefono lo carico e poi lo spengo per tutta la notte...e lo accendo il giorno dopo il telefono mi dice che ha la batteria scarica quando l'ho caricata al 100 % il giorno prima...lo riporto il telefono in assistenza e questa volta chiedo la sostituzione...la samsung la sostituzione me l'ha respinta perche dice che il telefono sta bene -.- il 29 gennaio l'ho riavuto ma il problema e sempre quello...dovrei denunciare la samsung?? ora la batteria del telefono quando la carico nel giro di mezz'ora arriva al 60 % senza usarlo solo in stand by..

  9. #497
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baresaccio Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nuovo qui e vorrei chiedere dei vostri pareri..il mio problema e il seguente...ho acquistato a ottobre 2012 un samsung galaxy nexus fino a quando l'ho avuto nessun problema..fino a che il telefono nn mi caricava piu..la batteria del telefono si era bruciata..l'ho portato in assistenza la prima volta e mi hanno cambiato la batteria..dopo neanche un giorno la batteria nn funziona di nuovo..e l'ho riportato di nuovo in assistenza per la seconda volta..solo che la samsung nn ha riscontrato nessun problema al mio telefono..infatti il problema c'e e come se c'e...quando il telefono lo carico e poi lo spengo per tutta la notte...e lo accendo il giorno dopo il telefono mi dice che ha la batteria scarica quando l'ho caricata al 100 % il giorno prima...lo riporto il telefono in assistenza e questa volta chiedo la sostituzione...la samsung la sostituzione me l'ha respinta perche dice che il telefono sta bene -.- il 29 gennaio l'ho riavuto ma il problema e sempre quello...dovrei denunciare la samsung?? ora la batteria del telefono quando la carico nel giro di mezz'ora arriva al 60 % senza usarlo solo in stand by..
    Ciao questa è la sezione dell's plus però, prova a chiedere anche nella sezione del nexus, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e ti può aiutare in modo migliore Hai provato per curiosità a vedere se con la batteria di un altro nexus ti da quel problema?
    Comunque se hai detto che la batteria te l'avevano cambiata anche in assistenza e il problema non si è risolto, da quello che so dopo circa quatro volte che lo porti in assistenza, e il problema non viene risolto, hai il diritto di chiedere la sostituzione. Se questa richiesta te l'hanno respinta io ti consiglio di riportarglielo e di insistere sino a quando te lo sostituiscono e di andarci giù duro, perchè tu come consumatore hai diritto all'assistenza.
    Purtroppo l'assistenza samsung la reputo scandalosa, ho avuto qualche giorno fa anche io un problema e non mi hanno dato nessuna assistenza, sono dovuto quasi arrivare a parlarli male per riuscire ad avere delle informazioni. La denuncia comunque non penso che serva a molto, quello che devi fare e leggerti quando è prevista la sostituzione del prodotto (cerca un po su google e dovresti trovare molte informazioni), in modo da esserne sicuro e insistere sino a quando ti verra concessa.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  10. #498
    Biscio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baresaccio Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nuovo qui e vorrei chiedere dei vostri pareri..il mio problema e il seguente...ho acquistato a ottobre 2012 un samsung galaxy nexus fino a quando l'ho avuto nessun problema..fino a che il telefono nn mi caricava piu..la batteria del telefono si era bruciata..l'ho portato in assistenza la prima volta e mi hanno cambiato la batteria..dopo neanche un giorno la batteria nn funziona di nuovo..e l'ho riportato di nuovo in assistenza per la seconda volta..solo che la samsung nn ha riscontrato nessun problema al mio telefono..infatti il problema c'e e come se c'e...quando il telefono lo carico e poi lo spengo per tutta la notte...e lo accendo il giorno dopo il telefono mi dice che ha la batteria scarica quando l'ho caricata al 100 % il giorno prima...lo riporto il telefono in assistenza e questa volta chiedo la sostituzione...la samsung la sostituzione me l'ha respinta perche dice che il telefono sta bene -.- il 29 gennaio l'ho riavuto ma il problema e sempre quello...dovrei denunciare la samsung?? ora la batteria del telefono quando la carico nel giro di mezz'ora arriva al 60 % senza usarlo solo in stand by..
    Questa é la sezione del galaxy s plus, prova a chiedere nella sezione del tuo telefono

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie tante...potresti mettermi il link riguardante il nexus??

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turix87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un Galaxy S GT i9001 Plus nero e stavo pensando di cambiare la cover posteriore (la prendo bianca). Su ebay ho poi cercato i tastini (accensione, volume e porta usb) sempre bianchi e l'unico venditore che ha questo prodotto è questo (di seguito l'annuncio dei tastini che vorrei acquistare):

    ttp://www.ebay.it/itm/for-Samsung-i9000-Galaxy-S-White-Volume-Key-Power-Switch-USB-Port-Button-XQMA251-/360577694531?pt=AU_MobilePhoneAccessories&hash=ite m53f41afb43&_uhb=1#ht_1200wt_957

    p.s: ho cancellato la h dal collegamento internet qui sopra perché il forum altrimenti non me lo faceva postare...

    solo che nella descrizione c'è scritto "Compatibility: Samsung i9000 Galaxy S (*NOT for i9001 Galaxy S Plus / i9003 Galaxy SL)"...

    Io sinceramente non vedo nessuna differenza tra i tastini di un Samsung Galaxy S i9000 e di un GT i9001 plus... però non sono un esperto su questo smartphone e quindi chiedo a voi se effettivamente queste differenze ci sono o se posso tranquillamente acquistare questo set di tastini per il mio cellulare.

    Grazie.
    Qualcuno sa darmi una mano riguardo la mia richiesta?

Pagina 50 di 82 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy