Salve, è possibile disinstallare un applicazione ad esempio Facebook (Quella scaricata dal Market) eliminando e dico "eliminando" davvero tutte le traccie dalla memoria del telefono?! Senza usare altri programmi possibilmente!
Visualizzazione stampabile
Salve, è possibile disinstallare un applicazione ad esempio Facebook (Quella scaricata dal Market) eliminando e dico "eliminando" davvero tutte le traccie dalla memoria del telefono?! Senza usare altri programmi possibilmente!
L'ho appena disinstallato normalmente e appena vado su "Archivio" mi esce una cartella rinominata "media" ---> ""audio" ---> "notifications" e dentro quest'ultima cartella un file musicale chiamato facebook_ringtone_pop...posso cancellarlo tranquillamente? Nel caso posso cancellarlo da quale cartella parto? Posso partire dalla prima cartella cioè "media"?
Se hai il telefono rootato con Titaniuk Backup puoi cancellare i dati e poi disinstallare :D
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
Quindi ogni volta che disinstallo un'applicazione devo andare nell'archivio e cancellare ogni volta le cartelle del applicazione! Giusto?
È come la home dei sistemi unix. Spesso rimane questa cartella che contiene tutte le configurazioni del programma installato così se lo reinstalli o aggiorni la versione intera del sistema operativo hai tutto come prima.
Inviato da tapatalk