CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema scansione rete wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema scansione rete wi-fi

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e pochi giorni fa ho comprato un Samsung s plus i9001 e devo dire che mi piace moltissimo. E' il mio primo smartphone e sono rimasto solo un pò deluso dalla durata della batteria. leggendo sul vostro forum sono riuscito a settarlo in modo da evitare dispersioni inutili(luminosità, vibrazioni, ecc.) però c'è un passaggio che mi sfugge. quando sono a casa lo smartphone si collega al mio wireless casalingo. Nonostante tutto però ogni 5 secondi fa la scansione delle reti wi-fi per aggiornarle incidendo, presumo, molto sulla durata della batteria. Esiste un modo per evitare che questa scansione si effettui continuamente ogni volta che attivo la connessione wi-fi? garzie a tutti..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    la scansione la fa se tu stai sulla pagina delle impostazioni del wifi. se torni alla schermata home il telefono non effettua scansioni e resta collegato con la wlan che hai scelto. se stai nella pagina di impostazioni wifi si presume che tu voglia cercare o aggiungere un'altra rete è x quello che il cell effettua automaticamente una scansione ogni tot secondi. cmq rieni conto che mantenere sempre attiva la connessione wifi contribuisce a ridurre l'autonomia della batteria

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino88 Visualizza il messaggio
    la scansione la fa se tu stai sulla pagina delle impostazioni del wifi. se torni alla schermata home il telefono non effettua scansioni e resta collegato con la wlan che hai scelto. se stai nella pagina di impostazioni wifi si presume che tu voglia cercare o aggiungere un'altra rete è x quello che il cell effettua automaticamente una scansione ogni tot secondi. cmq rieni conto che mantenere sempre attiva la connessione wifi contribuisce a ridurre l'autonomia della batteria
    AH perfetto. Ti ringrazio molto per la risposta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy