CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Strano problema audio in conversazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Strano problema audio in conversazione

    Ciao a tutti, ho da poco questo cellulare ed ho notato una cosa: l'audio in conversazione sembra sia un pò ovattato, aumentanto al massimo il volume si sente si più forte, ma sempre quella sensazione di ovattato.

    Ora che succede, che mentre parlo ogni tanto l'audio si alza di colpo, per una frazione di secondo, e si sente molto più chiaro,perfetto, non ovattato, ma subito dopo torna come prima!

    Anche voi notate questa cosa???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, si è parlato già in passato del difetto dll'audio del nostro device mi pare esista qualche applicazione che prometta di migliorarlo ma non ti aspettare miracoli io personalmente non ho grossi problemi nel senso che ho avuto device con l'audio peggiore!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino88
    ciao, si è parlato già in passato del difetto dll'audio del nostro device mi pare esista qualche applicazione che prometta di migliorarlo ma non ti aspettare miracoli io personalmente non ho grossi problemi nel senso che ho avuto device con l'audio peggiore!

    Ma guarda per me in fondo va bene così,solo che volevo sapere se è normale che sia un pò ovattato!

    Inoltre se è normale che ogni tanto sì sente meglio,l'audio è molto più chiaro, cristallino...giusto per sapere se anche agli altri possessori fa così!

    Perché visto che ogni tanto si sente bene non riesco a capire il perché fa così...

    Che app si possono usare per migliorarlo?tieni presente che non ho il root ...

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 3diapason; 03-05-12 alle 18:45
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

    http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se ne parlò in una discussione qualche tempo fa ora non ricordo il nome non avendo mai avuto questa necessità non me ne sono preoccupato più di tanto, forse si chiamava Equalizer ma non ne sono sicuro conviene aspettare qualche risposta certa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a nessuno invece è giunta voce del problema che hanno quelli che ti chiamano? A me moooolto spesso capita che chi mi chiama sente l'eco della propria voce rendendo spesso la conversazione impossibile! Mi sapete per caso dare qualche info?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy