CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Ho un problema con i file JPG e MP3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanduccio67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho un maledetto problema con il mio s plus
    il mio problema è che quando carico i file mp3 sul telefono (sia sotto la cartella media che musica) non li vedo quando apro il lettore musicale, così anche per quanto riguarda i file JPG, copiandoli sul telefono trammite USB non li vedo in galleria, mentre se li passo con il bluetooth non ci sono problemi. Ho provato anche con la sincronizzazione di keys ma niente da fare. Sto sbagliando in qualcosa?
    grazie.
    p.s. il telefono l'ho preso tramite TIM
    Buongiorno... Ti volevo chiedere... Hai provato a formattare la scheda di memoria dal cellulare!?? Beh, prova, non si sa mai!! Io avevo questo problema ad un vecchio cel, il cosiddetto "mimmo" della tre... Ho risolto così!! una buona giornata a tutti!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di impazzito89; 09-05-12 alle 08:47

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Naturalmente facci sapere se risolvi eh....



    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di impazzito89; 09-05-12 alle 08:53

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Diego... -.-'... Hai fatto tanto il polemico... E poi scrivi ciò?? "SD esterna o interna???".... Forse volevi farci intuire se li copia sulla micro sd o nella memoria interna del Cel. Sai... Tutti noi che leggiamo, per poter interagire, dare dritte o consigli dobbiamo capire!! Ti devi spiegare meglio ed essere più tecnico con i termini che utilizzi. Non te la prendere ... Ma lo sai anche tu che funziona così!!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Polemico non credo proprio, ora ti spiego una cosa che ai tuoi occhi può essere saccente, polemica, o altro...

    Si definisce SD esterna la MicroSD che comperi ed inserisci nel suo alloggiamento. Si definisce SD (oppure SD interna) la parte di memoria del telefono che è destinata a contenere i dati, questo per una definizione di tale memoria scelta da Samsung, tra le altre cose, e non so quanto sia vero, ho letto altrove, che la memoria interna viene definita SD da Samsung per il semplice motivo che è una scheda MicroSD da 8Gb saldata sulla mainboard del dispositivo, ripeto, non so le cose stanno davvero così.
    A mio modo di vedere, hai perso, come capita a tutti prima o poi, una buona occasione per stare zitto!
    Ultima modifica di diego63; 09-05-12 alle 09:13
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    .... a completamento del post precedente, vorrei farti notare questo particolare, accedi alla recovery, noterai la seguente dicitura:
    choose zip from internal sdcard.

    Non per polemica, ma prima di andare a lavorare in Inghilterra sai che ho fatto? Ho cercato di imparare un po di inglese, lasciando a casa l'idea che tutti gli inglesi imparassero a parlare italiano!

    EDIT: choose zip from internal sdcard in italiano significa, scegli lo zip da scheda Secure Digital interna
    Ultima modifica di diego63; 09-05-12 alle 09:10
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    termini tecnici a parte il problemo l'ho RISOLTO!
    ho semplicemente estratto la sd, l'ho rimessa dento e voilà mi ritrovo i files in elenco nel lettore musicale.
    Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Meno male, iniziavo a pensare che avessi un terminale POSSEDUTO!

    da mobile con Tapatalk 2
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    Meno male, iniziavo a pensare che avessi un terminale POSSEDUTO!

    da mobile con Tapatalk 2
    Beh con un i9000 in Spagna qualche mese fa... non riuscivo a prendere nessun operatore, dopo 2 giorni ho tolto la batteria, rimessa... tutto ok. Misteri informatici...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Polemico non credo proprio, ora ti spiego una cosa che ai tuoi occhi può essere saccente, polemica, o altro...

    Si definisce SD esterna la MicroSD che comperi ed inserisci nel suo alloggiamento. Si definisce SD (oppure SD interna) la parte di memoria del telefono che è destinata a contenere i dati, questo per una definizione di tale memoria scelta da Samsung, tra le altre cose, e non so quanto sia vero, ho letto altrove, che la memoria interna viene definita SD da Samsung per il semplice motivo che è una scheda MicroSD da 8Gb saldata sulla mainboard del dispositivo, ripeto, non so le cose stanno davvero così.
    A mio modo di vedere, hai perso, come capita a tutti prima o poi, una buona occasione per stare zitto!
    Ma tu come ti permetti a dire a chi si rivolge in un forum che si esprime male e non fa capire il problema!?? Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo e arrogante??? Se devi fare il professore, trascrivendo i termini con tanto di descrizione che trovi su Google in un forum (cosa che chiunque può fare!!)... Senza dare un "aiuto" a chi deve risolvere un problema (come me in questo momento!!) che parli a fare? Direi che tu ne perdi diverse occasioni per tacere..! Io ora ne sono consapevole.... Ma x gente come te... Non è perdere occasioni per stare zitto... Ma avere occasioni di far tacere gente ignorante (per quanto ho letto..) cosa che purtroppo non accadrà mai.... Ma cerco di fare del bene all'Italia...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Ma tu come ti permetti a dire a chi si rivolge in un forum che si esprime male e non fa capire il problema!?? Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo e arrogante??? Se devi fare il professore, trascrivendo i termini con tanto di descrizione che trovi su Google in un forum (cosa che chiunque può fare!!)... Senza dare un "aiuto" a chi deve risolvere un problema (come me in questo momento!!) che parli a fare? Direi che tu ne perdi diverse occasioni per tacere..! Io ora ne sono consapevole.... Ma x gente come te... Non è perdere occasioni per stare zitto... Ma avere occasioni di far tacere gente ignorante (per quanto ho letto..) cosa che purtroppo non accadrà mai.... Ma cerco di fare del bene all'Italia...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Sono talmente ottuso che non ho capito una parola, giro il problema al moderatore...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Sono talmente ottuso che non ho capito una parola, giro il problema al moderatore...
    Io credo che il/i moderatori la pensano così come la penso io... Quelli sono miei pensieri... E mie opinioni! C'è chi condivide e chi no!! Io mi sono soltanto espresso così come hai fatto tu!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy