CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto Firmware Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aiuto Firmware Galaxy S Plus

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e da poco ho acquistato un Galaxy S Plus ma ho appena scoperto che è brandizzato Wind e l'ultimo firmware disponibile è il 2.3.3.
    Qualcuno sa aiutarmi e dirmi qual è l'ultimo firmware ufficiale uscito finora e come posso installarlo? Grazie in anticipo
    Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a capire niente...Ho letto tante guide ma sono molto confuso riguardo il procedimento da effettuare per flashare il telefono..spero possiate aiutarmi
    Ultima modifica di ag094; 09-05-12 alle 14:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e da poco ho acquistato un Galaxy S Plus ma ho appena scoperto che è brandizzato Wind e l'ultimo firmware disponibile è il 2.3.3.
    Qualcuno sa aiutarmi e dirmi qual è l'ultimo firmware ufficiale uscito finora e come posso installarlo? Grazie in anticipo
    Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a capire niente...Ho letto tante guide ma sono molto confuso riguardo il procedimento da effettuare per flashare il telefono..spero possiate aiutarmi
    Se non si aggiorna tramite i sistemi ufficiali, quindi in teoria, con kies e/o OTA, non c'è niente da fare. Tutti gli altri sistemi hanno il solo effetto di invalidare la garanzia. Tieni presente che reperire in rete un firmware più recente di Wind (ammesso esista) è una possibilità estremamente remota!! Qualsiasi altro firmware, non italiano e comunque non Wind, farebbe decadere la garanzia.

    Ultimo firmware ufficiale svizzero I9001XXKQB - I9001OXXKP8 versione 2.3.6

    Ultimo (e unico) firmware ufficiale italiano I9001XXKPI - I9001ITVKP1 versione 2.3.5

    entrambe libere da operatore
    Ultima modifica di diego63; 09-05-12 alle 14:25
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

    ag094 (09-05-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti io vorrei sbrandizzarlo Quindi dovrei installare il firmware I9001XXKPI - I9001ITVKP1, che è l'ultimo ufficiale in Italia.
    Non mi è chiaro però il procedimento da seguire per poter sbrandizzare il telefono e installare questo firmware.
    Premetto che provengo da un Samsung Wave e lì bastava utilizzare il Multiloader per flashare, il che era molto semplice.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Si ma infatti io vorrei sbrandizzarlo Quindi dovrei installare il firmware I9001XXKPI - I9001ITVKP1, che è l'ultimo ufficiale in Italia.
    Non mi è chiaro però il procedimento da seguire per poter sbrandizzare il telefono e installare questo firmware.
    Premetto che provengo da un Samsung Wave e lì bastava utilizzare il Multiloader per flashare, il che era molto semplice.
    Non è complesso nemmeno qui In firma ho il wiki: c'è tutto

    CHIUSO
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy