purtroppo a me lo fa randoma volte con la cover, a volte senza, in ogni caso sempre e solo quando ricevo!
ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche io ho lo stesso problema con Samsung Galaxy S Plus i9001 e Wind. Gli altri sentono l'eco della loro voce quando mi chiamano, ho notato che sistematicamente il problema si risolve se alla ricezione della chiamata abbasso e rialzo il mio volume...
johnblue hai risolto? non ho ancora mai provato con un altro operatore..
Originariamente inviato da H4rLoCk
Forse è l'ennesimo bug. Comunque benvenuto!
Ciao H4rLoCk, ho ancora il problema.. passato da stock a moonrom,ora alla ics aokp ma il problema persiste :-/ a volte il problema scompare e ricompare durante la conversazione, dunque potrebbe essere un problema con la rete, e dire che con i vecchi "mattoni" questo problema non l'ho mai avuto![]()
Io ho avuto questo problema... Lo risolvevo alzando e abbassando (o viceversa) il volume all'aggancio della chiamata... Poi mi sono accorto che la cover che usavo non aveva il foro del microfono perfettamente allineato con lo stesso... Andava a coprirlo in pratica... Ho risolto forando la cover nel punto giusto))
Pare che l'sgs+ alla ricezione della chiamata effettui un controllo del rumore ambiente o qualcosa del genere... Non saprei ma qualcosa fa... Insomma trovando il microfono tappato ne aumenta eccessivamente l'amplificazione... Da qui l'eco.