Originariamente inviato da
robyxrd
Ciao..
so benissimo che alla produzione le differenze di prezzo fra un componente "entry level" e uno di classe piu' elevata sono piccole, mentre il prezzo finale cambia molto: marketing, appunto.
E su questo niente da obiettare..
Però e' anche vero che su un device di fascia alta (non conosco iphone, mi riferisco solo a queto è stato scritto), non è accettabile che abbia certi difetti, tipo alte tolleranze di produzione fra un display ed un altro, ad esempio.
Il mio discorso sugli schermi plasma era in generale, ovvio che non si può mettere un display al plasma su un cellulare

Comunque credo che NON seguirò il tuo consiglio di buttare giù il televisore dal tavolo! ahaha.

Per la cronaca ho restituito il Galaxy e al suo posto ho preso , integrando 30 euro ,un LG L7 P700..
Non so se ho fatto bene o male; il Galaxy è sicuramente più veloce, il P700 ha uno schermo che devo dire è veramente eccellente, oltre ad Ice Cream "di serie",ma non so questo quanto sia importante.
Non ho mai comprato un apparecchio di nessun genere appena uscito sul mercato.. forse ho fatto una ca... volata

vedremo..