Visualizzazione stampabile
-
Okkei forse c'è un pò di confusione, nonostante io abbiamo postato nella sezione galaxy s plus, non l'ho fatto perchè ho un galaxy s plus, bensi perchè essendo ( l'advance ) il successore del plus, mi sembrava la zona più adatta. Io posseggo un galaxy gio, cioè, galaxy gio insomma è un cellularino da niente rispetto al galaxy s plus o advance che sia! e così ho deciso di aspettare l'advance invece che il + perchè verrà aggiornato a ics! oltre che per il dual core!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Okkei forse c'è un pò di confusione, nonostante io abbiamo postato nella sezione galaxy s plus, non l'ho fatto perchè ho un galaxy s plus, bensi perchè essendo ( l'advance ) il successore del plus, mi sembrava la zona più adatta. Io posseggo un galaxy gio, cioè, galaxy gio insomma è un cellularino da niente rispetto al galaxy s plus o advance che sia! e così ho deciso di aspettare l'advance invece che il + perchè verrà aggiornato a ics! oltre che per il dual core!
Allora tutto si spiega.. ok ;)
-
-
Io ti consiglio di aspettare un altro pochino che sicuramente a quel prezzo trovi qualcosa di meglio.
-
si lo so, ma ormai ho deciso. non amo motorola e htc, al limite Lg, ma mi pare che non stia facendo device se non lg optimus dual, che fanno al caso mio. essendo però sulla stessa fascia di prezzo ho scelto l'advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
io invece sono ancora alla preistoria avendo un nokia 5230 rotfl e sono interessato all'advance e all'ace2 o_O
-
Comunque, ricorda che se compri l'advance probabilmente la personalizzazione sarà scarsa, ovvero poche rom da cucinare e poco supporto...
E poi c'è il discorso android 4 ics, che non si sa se l'avrà, mentre con l'S2 lo avrai sicuramente.