Visualizzazione stampabile
-
galaxy s advance
volevo comprare questo nuovo terminale, molto interessante, visto che amo lo stile galaxy s, e quello che mancava, il dual core è finalmente arrivato. Purtroppo però, nonostante la data di uscita a fine marzo, non ne trovo ancora traccia!
Chi mi risolve questo mistero?
-
Lo cerco anche io e sicuramente vendero l s plus per questo terminale..l advance e un s plus dul core ottimizzato al massimo..davvero bello ti faro sapere se lo trovo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
infatti risponde perfettamente alle mie esigenze, in quanto volevo un dual core, samsung, ma non troppo grande come s2 e gn!
per ora mi sa che è presente solo con offerte online! dovrebbe essere appena uscito, l'8 maggio mi pare..,
-
Ti rendi conto che con quel nick ti sei giocato in partenza le risposte di tutti gli utenti interisti? rotflrotflrotfl
-
Eddai ragazzi il calcio non è l'unica cosa importante! (o forse si :O ?)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
mediaworld
Quote:
Originariamente inviato da
Kemycrome
Lo cerco anche io e sicuramente vendero l s plus per questo terminale..l advance e un s plus dul core ottimizzato al massimo..davvero bello ti faro sapere se lo trovo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho chiamato mediaworld, e chiedendo la disponibilità, mi hanno risposto che non è ancora stato distribuito e che arriverà a fine mese, attesa estenuante :O
-
Quote:
Stefymilanista
ho chiamato mediaworld, e chiedendo la disponibilità, mi hanno risposto che non è ancora stato distribuito e che arriverà a fine mese, attesa estenuante :O
Nickname a parte ;) tutto dipende dal prezzo di uscita, se uscirà nello stesso periodo del galaxy 3, il galaxy 2 sarà destinato a scendere ulteriormente e se Advance mantiene questo prezzo di poco inferiore ai 400 euro, non credo sia un buon affare...
-
si lo so, è vero, infatti avevo già pensato al galaxy s2 su mediaworld.. però è più forte di me, mi sembra troppo grande! da tenere in tasca per esempio, non volevo superare i 4 pollici, e i vari optimus dual, evo 3d, e motorola atrix.. mi convincono ben poco. Di dual ne parlano tutti male con molti bug, evo 3d non mi piace (ahime) la sense, idem per il motorola e motoblur
-
Quote:
Stefymilanista
si lo so, è vero, infatti avevo già pensato al galaxy s2 su mediaworld.. però è più forte di me, mi sembra troppo grande! da tenere in tasca per esempio, non volevo superare i 4 pollici, e i vari optimus dual, evo 3d, e motorola atrix.. mi convincono ben poco. Di dual ne parlano tutti male con molti bug, evo 3d non mi piace (ahime) la sense, idem per il motorola e motoblur
Posso fare io una domanda ora? Si posso :)
Non hai intenzione di cambiare dimensione del display, il SGS+ è un telefono di tutto rispetto, tutto da vedere se un dual, quad, decacore porta effettivi benefici in termini di prestazioni. La domanda è:
Cosa pensi di fare con Un Advance che tu non possa fare ora con il tuo SGS+?