Impostazioni - > wifi e rete - > impostazioni usb - > selezioni modalità samsung kies.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Impostazioni - > wifi e rete - > impostazioni usb - > selezioni modalità samsung kies.
ok grazie , allora la 2.3.6 la posso solo flashare se non ho capito male ..?!! il tel è in modalita kies ma è come se non leggesse ... credo sia un problema del mio sgsp . sempre da ultra niubbo se avvio le impostazioni di fabbrica perdo qualcosa ???
Giusto, cmq prova a controllare se debug usb sia disattivato altrimenti non si collega
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho guardato non è attivo quindi disattivato ... ieri tra i vari tentativi ho installato kies su un 7 pensando che fosse il mio vista che avesse problemi ma nada ... il problema è che se non riesco a collegarlo non posso farci niente neanche acquisire i root !!! mannaggia la sfiga !!! sono il primo ad avere questo problema ???
ok grazie ragazzi ... stavo cercando qualche alternativa ma ho capito che l'unica cosa è farmelo cambiare o portarlo in assistenza ...
L'Assistenza se lo porti ti riflashano la stock, non credo altro
ragazzi da vero niubbo e dopo 3 giorni che impazzisco sono riuscito a collegarlo a kies e a fargli leggere i driver ... ho semplicemente attaccato il s+ con, kies chiuso me lo ha letto e poi ho aperto kies !!! a voi sembrerà ovvio ma per me è una cosa nuova ...
grazie ancora ...
Apri kies, metti il telefono in questa modalità (vedi dopo) e colleghi
ok grazie ci sono riuscito ... ma solo dopo aver collegato il s+ al pc e dopo ho aperto kies non chiedetemi il perchè ma con aperto kies non mi leggeva i driver o_O
adesso mi piacerebbe riuscire a roottarlo per ottenere per prima cosa un po di stabilita in wifi anche se non ho capito bene cosa dovrei flashare e magari una rom più performante ... chiedo a voi esperti qualche consiglio ...