Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato Dario tramite pm, domani pomeriggio mi fa sapere, io lo faccio correndo, solo che per via della mia età e visto il carattere di mia madre non so, per il conguaglio me li devo trovare da solo e non credo riesco ad andare oltre 40-50 € visto che me li devo trovare da solo.. poi sicuramente a Dario sarà più conveniente lo scambio in quanto fa il prezzo di fiducia, io poi l'ho comprato da un'altra parte..io di Dario comunque mi fido anche se non lo conosco, poi la fiducia centra poco se ti da un telefono nuovo e inpacchettato *.* bah vedremo Dario vaiiiiiiiiiii rotfl rotfl
-
secondo me parlando con Dario è un offerta che fa solo ai suo clienti e penso che ci vogliano alemeno cento euro in più , ma comunque domani si vedrà meglio ,speriamo bene :-) che poi come dicevo a mario , l s plus è perfetto mai dato problemi , il problema siamo noi che siano smanettoni malati xD è il marchio nexus fa per noi :-) ps arrivano le caramelle a mountain view ;-)
-
Vai hypno facci sapere come va a finire xD Bigguzzo mi sono deciso per la rom...Me ne sto cucinando una assieme a un amico xD Se viene su bene poi magari la posto anche
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
secondo me parlando con Dario è un offerta che fa solo ai suo clienti e penso che ci vogliano alemeno cento euro in più , ma comunque domani si vedrà meglio ,speriamo bene :-) che poi come dicevo a mario , l s plus è perfetto mai dato problemi , il problema siamo noi che siano smanettoni malati xD è il marchio nexus fa per noi :-) ps arrivano le caramelle a mountain view ;-)
Ho visto ho visto :D comunque l's plus per me è buono solo che vorrei una maggiore potenza hardware e sezione modding più viva e stabile..e soprattutto jelly beam non sai quanto mi attira...hai visto il widget di google search nuovo?? xD è carino e io sono in cerca anche del wallpaper al Google I/O dello screen con l'ora criptata 25:10 ;)
-
lo cercavoo anch'io fammi sapereeee xD :-) per tutto xD