CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Prezzo dopo l'uscita dell'S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prezzo dopo l'uscita dell'S III

    Ciao a tutti, sono nuovo.. anche se vi seguo da un bel pò di tempo.
    Possiedo un Nokia 5800 e sono alla ricerca di un nuovo cell e il mio budget si aggira sui 250-300 euro, e inizialmente avevo notato il samsung Galaxy S, che purtroppo non è più sul mercato. Allora ho virato sull'S Plus che qui a Bari è in vendita a 299 euro. Ora mi chiedevo.. secondo voi con l'uscita del galaxy S III l'S Plus scenderà di prezzo? E secondo voi di quanto? Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti consiglio l'offerta di Bari Blu....269 ma comunque perchè non scegli qualcosa di piu'.... xD aggiornato??? tipo l'advance

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeLight per il post:

    Invincible (22-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E quanto costa l'advance? Non sono molto esperto purtroppo riguardo queste cose! L'S plus non può essere aggiornato ad Ice Cream Sandwich giusto? E l'Advance?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L'advance si..costa sulle 300 €
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io pensavo costasse 379 euro l'advance.. se costa 300 euro è già mio!
    EDIT: e mi chiedevo, con l'uscita del galaxy S III gli altri telefoni compreso l'advance scenderanno ?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A dire il vero l' SGS Plus già si trova a 249 senza problemi ma a breve avrà di sicuro un rebates a 199 , per cui vedi tu ... rispondo contestualmente anche a chi ti consiglia l'advance di non farti ingannare da un device nato semplicemente come transition test , le differenze hardware non giustificano in alcun modo la differenza di prezzo e tantomeno avresti un device con uno "scatto" generazionale , per cui o sali di fascia o meglio se risparmi ...

    Quote Originariamente inviato da Invincible Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo.. anche se vi seguo da un bel pò di tempo.
    Possiedo un Nokia 5800 e sono alla ricerca di un nuovo cell e il mio budget si aggira sui 250-300 euro, e inizialmente avevo notato il samsung Galaxy S, che purtroppo non è più sul mercato. Allora ho virato sull'S Plus che qui a Bari è in vendita a 299 euro. Ora mi chiedevo.. secondo voi con l'uscita del galaxy S III l'S Plus scenderà di prezzo? E secondo voi di quanto? Vi ringrazio
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Esatto; l'Advance potrebbe fare la fine dell S+ cioè non avere un grosso "volume di vendite" e farlo rimanere uno Smartphone "di nicchia".
    Con l'S+ siamo fortunati perchè ha suscitato comunque l'interesse di parecchi sviluppatori nel mondo (e in Italia!) quindi si trovano parecchie ROM alternative ... chissà se sarà così anche per l'Advance o se l'avvento dell'SIII farà "accantonare" l'Advance ancor prima del S+.

    L'unica cosa della quale trovo la mancanza sull'S+ è il Flash io non sono un fotografo e faccio pochissime foto; mi piace "smanettare" con Moto/Bici/piccoli lavoretti e a volte per ricordarmi alcuni "passaggi" e magari farmi della documentazione faccio delle foto... solo che il più delle volte sono in luoghi poco luminosi e l'S+ senza flash farebbe foto "nere" quindi devo armarmi di Pila per illuminare quello che mi serve.
    Non è un "gran danno" ma è una cosa della quale dici "quando serve non c'è"! Per il resto (Display, Prestazioni, Batteria) l'S+ mi soddisfa pienamente.

    Lo cambierei solamente per un SII (l'SIII non mi interessa, costerà troppo e non sono uno al quale interessano le novità) più che altro perchè ha il Flash... ma vorrei riuscire a vendere l'S+ ad almeno 250€ (il fatto è che non ho ancora provato a mettere in vendita l'S+ )
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capisco, ieri anche ho notato che sempre sui 300 euro ci sono l'Xperia Arc S e l'HTC Sensation.. Li preferisco all'S+ .. ma ora il dilemma è: quale dei due è il migliore? Vi ringrazio per le risposte precedenti!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per 300€andrei diretto sul sensation. Per Supporto a ics prima di tutto, poi per le caratteristiche hardware decisamente migliori del s plus.
    Non so quanto a rom flashabili se ti interessa.

    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy