Galaxy s plus GT-I9001 con ROM NitroX Galaxy 4.5..consumo elevato di batteria:(
Come scritto sopra ho problemi con un consumo notevolmente esagerato..:(
Sto diventando pazzo e non so cosa fare!!
Ho letto quasi tutte le discussioni ma mi confondo ancora di più! ricordo che in una discussione si parlava che con l'1% di carica ha fatto addirittura 12 ore..ma non ha spiegato come (o non sono stato io in grado di capirlo...:P)
Comunque vi faccio un riassunto sul mio s plus (3 settimane di vita)...allora: non ho giochi installati..i programmi che ho (a parte quelli che sono preinstallati dalla ROM e quelli originali) sono: Titanium backup,AVG antivirus, tre temi per GO Launcher, Fontomizer (che serve per cambiare il carattere di scrittura nel menù) ed infine Es Monitor.
La ROM (NitroX Galaxy 4.5) l'ho installata 3 giorni fa, credo di aver seguito passo passo tutte le guide e di aver fatto un discreto lavoro (altrimenti non funzionava).
Per adesso non ho riscontrato problemi di nessun genere tranne il consumo eccessivo di batteria...visto che non gioco e non ho molte applicazioni..potrebbe essere GO Launcher, che uso per adesso..ma non è quello perché la batteria consuma anche con gli altri temi..PREINSTALLATI DALLA ROM!!
Adesso mi rivolgo a voi se avete avuto problemi del genere o se riuscite ad aiutarmi, credo di essere stato chiaro e spero lo siate anche voi..perché nelle discussioni che ho letto non sono abbastanza chiari (almeno PER ME).
Mi scuso se sto aprendo un discussione qua e se sono ripetitivo..
Grazie mille in anticipo:)
P.S.potete anche darmi consigli su altre ROM, Kernel ecc..
Ripeto il mio telefono ha la ROM NitroX Galaxy 4.5, versione firmware 2.3.6, il Kernel 2.6.35.7-SkyHigh V1.4d..(ovviamente tutto il pacchetto della ROM)
Grazie ancora:)