CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passo all'SII ... ma ho ancora 2 S+ "da gestire" :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Passo all'SII ... ma ho ancora 2 S+ "da gestire" :)

    Ho deciso di acquistare il Galaxy SII ... con l'S+ mi sono trovato benissimo ma il fatto che non abbia il Flash, purtroppo, comincia ad essere una "pecca" sempre più evidente; per il resto l'S+ ha sempre fatto il suo dovere.
    Quindi con l'SII dovrò "ripartire" da capo con Root, Recovery, Kernel, ROM... ma dovrò dividermi tra questo Forum (che mi ha insegnato tutto quel poco che so!) e quello dell'SII ... dovrò "dividermi" perchè comunque il mio S+ passa alla mia compagna e anche mio fratello ha l'S+ per il quale ho sempre provveduto io a tenerlo al passo con le novità.

    Sull'S+, a meno che non vengano sfornate ROM "spaziali" su GB, terrò la BlazR fino a quando non ne verrà sviluppata una su ICS stabile e a quel punto "migrerò" i 2 S+ a ICS.

    Comunque, siccome ho avuto molto da questo forum, continuerò ad essere presente cercando di dare, per quel che mi è possibile, il mio piccolo contributo.

    GRAZIE ancora a tutti gli Utenti di questo Forum che mettono a disposizione le loro capacità GRATIS, "per passione"!

    ... e se qualcuno "passerà di là" (all'SII) sarò disponibilissimo per qualsiasi consiglio
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho deciso di acquistare il Galaxy SII ... con l'S+ mi sono trovato benissimo ma il fatto che non abbia il Flash, purtroppo, comincia ad essere una "pecca" sempre più evidente; per il resto l'S+ ha sempre fatto il suo dovere.
    Quindi con l'SII dovrò "ripartire" da capo con Root, Recovery, Kernel, ROM... ma dovrò dividermi tra questo Forum (che mi ha insegnato tutto quel poco che so!) e quello dell'SII ... dovrò "dividermi" perchè comunque il mio S+ passa alla mia compagna e anche mio fratello ha l'S+ per il quale ho sempre provveduto io a tenerlo al passo con le novità.

    Sull'S+, a meno che non vengano sfornate ROM "spaziali" su GB, terrò la BlazR fino a quando non ne verrà sviluppata una su ICS stabile e a quel punto "migrerò" i 2 S+ a ICS.

    Comunque, siccome ho avuto molto da questo forum, continuerò ad essere presente cercando di dare, per quel che mi è possibile, il mio piccolo contributo.

    GRAZIE ancora a tutti gli Utenti di questo Forum che mettono a disposizione le loro capacità GRATIS, "per passione"!

    ... e se qualcuno "passerà di là" (all'SII) sarò disponibilissimo per qualsiasi consiglio
    Se nessuno e passato a dirti grazie anche a te per la tua collaborazione lo faro io al posto degli altri utenti e per quanto riguarda ics cerchero di tenerti informato al meglio attraverso dei pm mi dispiace che nessuno ti risponda perche si vede che hai aperto questo 3d per salutarci col cuore perche infondo si vede che ci vuoi bene ahahahahah ti terro aggiornato e spero lo faranno anche gli altri ciao e buon passaggio all sII e soprattutto buon modding

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kemycrome per il post:

    HyperAbarth (31-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Comunque avendo ancora due S+ da "gestire" passerò spesso in questo SubForum
    Ieri sera ho acquistato l'SII con GB preinstallato... l'ho aggiornato a ICS con Kies e stamattina l'ho già Rootato ed installato Recovery/Kernel... lo tengo qualche giorno così poi mi cerco una ROM Custom
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    bene, passi al fratellone maggiore del nostro telefono!
    mi fa piacere per te e un pò mi dispiace, perchè eri uno di quelli che partecipava di più alle attività della nostra piccola comunità.
    comunque speriamo di non perderti del tutto, ogni tanto fatti vivo!
    ciao
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Ciao hyper...ci mancherqi ....buon flash perché "di là" c'è veramente tantissimo da sperimentare


    ....hypnos17....
    galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy