CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto "memory card vuota o con file system non supportato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aiuto "memory card vuota o con file system non supportato"

    Help me ragazzi
    Sto usando da qualche giorno il GS+ ma non legge nessuna micro sd.
    Io ho una Transcend 8gm classe 6 HC, l'ho formattata in ogni formato possibile e immaginabile Fat32, ext2 partizioni varie ma niente.
    "memory card vuota o con file system non supportato"

    La scheda la vedo benissimo dal pc, e la leggono gli altri smartphone android dei colleghi, mentre le loro sd nel mio dà sempre lo stasso errore "memory card vuota o con file system non supportato"

    La scheda è ok, il GS+ è nuovo di pacca. L'ho anche wipato e factory reset ma niente
    Che faccio, mi lancio dalla finestra ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad usare un'altra microsd nel telefono, funziona? Se si vuol dire che era la microsd, altrimenti se funzionano con gli altri telefoni e non con il tuo può essere un problema del telefono. I consigli che ti posso dare sono di fare un scandisk della sd (inserendola nel pc - proprietà - strumenti - scandisk, serve per eventuali errori), poi prova ad effettuare una formattazione non veloce toglia la spunta, e fare un reset a dati di fabbrica del telefono, se non funziona ancora devi andare dove lo hai comprato e fartelo cambiare (mi sembra che entro 10 dieci giorni dall'acquisto lo sostituisco con uno nuovo, forse ti lasciano solo la batteria, oppure se non te lo cambiano lo devi mandare in assistenza). Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia3764 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare un'altra microsd nel telefono, funziona? Se si vuol dire che era la microsd, altrimenti se funzionano con gli altri telefoni e non con il tuo può essere un problema del telefono. I consigli che ti posso dare sono di fare un scandisk della sd (inserendola nel pc - proprietà - strumenti - scandisk, serve per eventuali errori), poi prova ad effettuare una formattazione non veloce toglia la spunta, e fare un reset a dati di fabbrica del telefono, se non funziona ancora devi andare dove lo hai comprato e fartelo cambiare (mi sembra che entro 10 dieci giorni dall'acquisto lo sostituisco con uno nuovo, forse ti lasciano solo la batteria, oppure se non te lo cambiano lo devi mandare in assistenza). Ciao
    Come potevi leggere nel mio post, ho provato a leggere le sd dei miei colleghi, ma il mio GS+ dà sempre lo stesso errore.
    Ho provato anche lo scandisk...nulla
    Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se questo problema era risolvibile...
    Tnx


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy