CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ottimizzare il mio sg+!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimizzare il mio sg+!!!!

    Ciao a tutti volevo chiedere il perché un sg normale rende più del mio sg+, premetto lui ha una cm9 ma cmq il mio(nostro ) ha una potenza maggiore di processore...mi rendo conto di qst soprattutto nei giochi, sia con oc che senza i giochi, la maggior parte mi vanno a scatti!!
    PER FAVORE COME POSSO RENDERLO NATURALMENTE PIÚ PERFORMANTE DEL SG!!???? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI!!
    PS NON MI DITE DI TORNARE ALLA STOCK ROM XK CI HO GIÁ TENTATO!!
    io ho una nitrox 3.0 è quella più performante che ho trovato!!
    ho sentito parlare di una Rom chiamata Blazr!!?
    Inviato dal mio GT-I9001
    NitroX 3.0, with Skyhigh 1.8

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si prova la Blazr, e' ottima per la sua leggerezza e fluidita' e rende veramente bene anche sui giochi, io l'ho montata da un po' e mi trovo veramente bene anche avendo il terminale strapieno. Ad oggi siamo alla versione 7.1 e sta in uscita (si spera) la 8. Un saluto .



    Golden

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    per fartela molto in breve il gs e piu potente a livello grafico a causa della sua gpu, la famosa PowerVR SGX530.. sebbene noi siamo in possesso di un processore leggermente piu potente il nostro processore grafico e decisamente inferiore (l's plus monta una Adreno 205) e questa differenza si puo notare appunto nei giochi dove la gpu e spremuta fino all osso.. se vuoi un consiglio su una rom monta la Shadow0-Rom-v2.0.3A-The-pendulum, la sto usando da un po e la trovo estremamente performante senza contare il fatto che tengo il kernel stock, se hai voglia puoi modificarlo mettendo per esempio il vitality.. la blazr la devo provare appena mi stanco di questa spero di esserti stato d aiuto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    se vi devo dire la verità io ho notato una cosa con la veryrom e la nitrox e penso sia proprio il kernel skyhight o come si chiama lui perchè con la feamod oc non dava problemi..ho installato la veryrom senza sky quindi non era oc ho provato modern combat e andava tutto liscio nemmeno un lag..metto lo sky e ti giuro credimi anche a 1.8 era ingiocabile non riuscivi a muoverti lo giuro la stecca cosa con la nitrox..quindi è questione di kernel infatti io ora rimarrò per sempre senza oc proverò il vitality ma per ora rimarrò senza oc mi trovo meglio..ora sono con la cm9 e va una scheggia proverò anche le rom del 14enne e vi farò sapere XD
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Blazer number one l'unica rom ke giochi a gta e nn lagga le altre sn pasanti poi dipende tu ke uso ne fai del tuo sg+


    Inviato dal mio sg+ usando le dita o la voce un bel tenks ci sta ;-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Blazer number one l'unica rom ke giochi a gta e nn lagga le altre sn pasanti poi dipende tu ke uso ne fai del tuo sg+


    Inviato dal mio sg+ usando le dita o la voce un bel tenks ci sta ;-)

    Io credo che quale uso ne fai comunque fa piacere avere un sistema "scorrevole" e consiglio a tutti gli amici di provarla questa Blazr.


    Golden

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy