Visualizzazione stampabile
-
Informazione su COVER
Buonasera a tutti.
Volevo un'informazione da voi se possibile: sapete se esistono in commercio (magari anche presso rivenditori tipo Mediaworld, Trony ecc) delle cover UFFICIALI della Samsung per il Galaxy S plus, alternative a quelle del modello-base ?
Il fatto è che la cover lucida del telefono è una delle pochissime cose a non piacermi, il telefono in mano diventa appiccicoso, si creano subito delle impronte molto fastidiose da vedere (e ogni volta stallo a ripulire col panno), insomma il grip è pessimo.
Io cercavo una cover, possibilmente della samsung quindi ufficiale e compatibile con l'S plus, di tipo liscio, patinata, non so bene come spiegarvi ma penso che abbiate capito. Anche una cosa più sul gommato duro andrebbe bene, l'importante è che ci sia un buon grip e non si creino impronte.
Notate bene che io non ho parlato di CUSTODIA, intendo proprio la cover che funge da copribatteria.
Vi risulta che Samsung commercializzi cover di questo tipo ?
-
COVER COPRIBATTERIA SAMSUNG GALAXY S I9000 (Nera) | eBay
Eccola quà ;) Tranquillo l'S e l'S plus sono identici quindi è perfetta, ce ne sono anche altre di diversi colori, questa è opaca e sembra gommata ma non ne sono sicuro...
-
In effetti sembrerebbe così e farebbe molto comodo perché anche a me non piace quella originale che é scivolosa da morire:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
In effetti sembrerebbe così e farebbe molto comodo perché anche a me non piace quella originale che é scivolosa da morire:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io ho risolto con una bella custodia rigida, così viene protetto anche dalle cadute ;)
-
Ti ringrazio Ronnie, effettivamente sembra proprio ciò che mi serve. Spero di trovarla nei centri di elettronica della mia città oppure proverò a contattare direttamente il rivenditore di Ebay (è che non so come si fa, io non ho mai nè comprato nè venduto nulla su Ebay :P)
-
-
per l'i9001 vanno bene anche custodie dell'i9000, 9003 su ebay c'è ne' sono anche di alluminio per il nostro sono molto belle
samsung s-plus, shadow rom moddata, tapatalk green
-
Io uso la custodia di silicone nera come quella del primo link ed è molto valida però mi sto ricredendo il nostro galaxy è molto più bello senza vestiti :-D
Inviato dal mio GT-I9001 usando "Androidiani app"