CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SGS+ NON SUPPORTATO su Samsung Apps italia da Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    SGS+ NON SUPPORTATO su Samsung Apps italia da Kies

    Sono da poco possessore del SGS+. Ho installato sul PC l'ultima versione di Kies ma ho notato che, accedendo a Samsung Apps, il Ns amato smartphone NON figura tra i dispositivi supportati per il download e l'installazione delle Apps!
    Ho sbagliato qualcosa o è proprio così?
    Ho segnalato il problema a Samsung Apps ma la mia domanda è "in elaborazione" da oramai un mese, per cui non nutro molte speranze di avere un riscontro (nel caso arrivasse lo condividerò con la Community).
    Per ovviare al problema, ho scelto la versione UK del Market (dove magicamente il SGS+ è contemplato!! ), ho creato un altro account per il LOGIN e così sono riuscito a scaricare e poi installare applicazioni da Samsung Apps tramite Kies su PC.
    Ma è comunque un ripiego, anche perchè così non sempre trovo nel market inglese le applicazioni disponibili su quello italiano.
    Lo stesso problema è capitato a qualcun altro? Come avete proceduto?
    Grazie e complimenti per il Forum, leggendo il quale ho scoperto funzioni e tricks nemmeno citati nella guida ufficiale del SGS+ !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo aperto una discussione simile.

    Alla fine l'ho presa lo stesso nel c*lo perchè i giochi che interessavano a me non erano ottimizzati per il nostro smartphone e non me li ha fatti scaricare, eliminato il Samsung Apps (ora capisco perchè i coder lo eliminano dal dispositivo ) e installati al suo posto un paio di market alternativi niente male.
    Ultima modifica di sinistro; 07-06-12 alle 14:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sorry, non avevo visto la discussione. Cmq da quello che dici non c'è slz al problema o forse il "male minore" è usare la "mia" procedura. Cmq è quantomeno strano che Samsung Apps non progredisca di pari passo con i dispositivi che mette sul mercato!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Ormai ho imparato che la Samsung sforna dispositivi che si fa pagare cara ma che poi abbandona a se stessi, esempio il nostro smartphone anche se ha tutte le carte in regola per far girare ICS egregiamente non riceverà mai un update ufficiale dalla casa madre :bioparco:

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy