Visualizzazione stampabile
-
vibrazione anomala.
raga! da quando ho preso il telefono ho notato una cosa "strana". in pratica quando lo muovo (es. quando stacco il cavetto usb) sento come una vibrazione dentro il telefono...che noto anche se lo picchietto dalla parte posteriore.. nn si sente un rumore solo una vibrazioe... ma è normale??
-
la leggera vibrazione che senti è normale lo fanno tutti ma non so cosa sia sinceramente! mi era venuto da pensare a un sensore di movimento x gli impatti (tipo x bump) ma è una cosa che mi è uscita così totalmente infondata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
raga! da quando ho preso il telefono ho notato una cosa "strana". in pratica quando lo muovo (es. quando stacco il cavetto usb) sento come una vibrazione dentro il telefono...che noto anche se lo picchietto dalla parte posteriore.. nn si sente un rumore solo una vibrazioe... ma è normale??
anche il mio galaxy next lo fa e anche s plus di un mio amico e quando me lo aveva fatto mi era preso un colpo.....poi ho staccato...fatto lo stesso movimento.....e ho tirato in sospiro di sollievo.....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
meno male!! mi stava prendendo "un colpo"!! ah ah
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
meno male!! mi stava prendendo "un colpo"!! ah ah
hahahahah roftl :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2