Visualizzazione stampabile
-
Connessione internet
CIAO! Sono un possessore di un Samsung galaxy s plus da marzo (ho operatore Wind) e sto pensando di passare all'abbonamento ALL INCLUSIVE con SMS/chiamate e internet.
Volevo chiedervi una cosa. Per salvaguardare la batteria (sul lavoro lo tengo acceso ma non lo guardo spesso) vorrei tenere il pił possibile disattivata la connessione internet ma che mi consenta di ricevere MMS. Mi basta ogni volta andare in wireless e rete --> reti mobili --> profili e scegliere quello creato per ricever MMS (senza i 2 euri di connessione giornaliera) oppure il profilo wind web???
Esistono applicazioni per fare questo pił velocemente?
Ringrazio anticipatamente.
-
ciao, io ho vodafone e la connessione dati la lascio sempre inserita, come anche il gps, tanto il telefono non sta connesso sempre ma la connessione si attiva solamente se hai qualche app impostata per la connessione automatica :) idem per il gps si attiva solo quando un'app ne richiede il funzionamento, indi x cui non crea maggior dispendio di batteria :) per ricevere gli mms devi avere la connessione dati attiva e il profilo mms settato :)
-
Ciao,scusatemi sono nuova.
Io ho sim della vodafone inserita nel mio asus eee pad transformer e da qualche giorno continua a dire no connessione...ma nella chiavetta al pc funziona!
Che impostazioni devo guardare?
A aiutatemi per favore...
-
Quote:
Originariamente inviato da luppy81
Ciao,scusatemi sono nuova.
Io ho sim della vodafone inserita nel mio asus eee pad transformer e da qualche giorno continua a dire no connessione...ma nella chiavetta al pc funziona!
Che impostazioni devo guardare?
A aiutatemi per favore...
Prova a settare gli apn con l'app APN italiani :)